io anche opterei per l'8".... diciamo che il 15 diventa troppo ingombrante....
cmq buongiorno a tutti... stamattina finalmente dopo 1 anno e mezzo che ho il pandino sono andato a pagare i cerchi... speriamo che arrivino presto.... poi appena li monto vi posto qualche fotina....
HOBBY86
Mini Cooper S R56 del 2010
Club Mini Roma - Member n° 23
quelli cheChiodi ma con Stile - EXPO'STYLE - Member n° 10
anch'io voto il touchscreen da 8". un 15 č proprio esagerato, soprattutto x la panda. E poi vuoi mettere la comoditŕ di un touchscreen? Mi raccomando alle foto
P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore
io anche opterei per l'8".... diciamo che il 15 diventa troppo ingombrante....
cmq buongiorno a tutti... stamattina finalmente dopo 1 anno e mezzo che ho il pandino sono andato a pagare i cerchi... speriamo che arrivino presto.... poi appena li monto vi posto qualche fotina....
Ottimo..me raccomando fatti dare pure la bulloneria..( );
il mio pandino a giorni entra in officina..cambio olio, filtro olio e sistemazione della perdita dalle cuffie dei freni..
ciao a tutti io mi sono iscritto da poco ma e da un po che seguo il forum...mi chiamo mirko e ancora non ho la patente che a breve spero di "prendere".A me le auto piacciono molto,infatti non saprei quale comprare la maggior parte di auto che mi interessano sono un po vecchiette ma non importa.Comunque sono indeciso tra molte ma credo che appena ne avro la necessita credo di comprare una panda una degli ultimi anni del 2002 . adesso vi saluto e a presto che devo farvi un po di domande.
Commenta