Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

ciao a tutti, mi vorrei prendere anch'io la 147 il 1.6 105cv progression usato so che non è il massimo ma non sono uno che corre tanto mi interessa invece sapere come sta a consumi visto anche che monta i cerchi da 17 grazie
    ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

buongiorno a tutti benvenuto a diegobraido....vedrai che non te ne pentirai della selta che farai....comoda agile e bella

Commenta

Originariamente inviato da diegobraido Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, mi vorrei prendere anch'io la 147 il 1.6 105cv progression usato so che non è il massimo ma non sono uno che corre tanto mi interessa invece sapere come sta a consumi visto anche che monta i cerchi da 17 grazie
        Dipende, come tutte le auto, dal tuo tragitto. In uso urbano non ti aspettare percorrenze migliori di 8 - 9 con un litro.

Purtroppo il 1.6 TS ha consumi elevati in ogni condizione di uso tant'è che spesso e volentieri, se le spese di gestione non sono un problema insormontabile, conviene puntare su un 2.0 TS.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Zener.... sono chiamati così perché sono diodi particolari... immagina un imbuto, fanno passare "tanta" corrente e non di più. Così elimini i picchi di corrente, funzionano praticamente da filtro
          ah capito...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
            come spiegato da Ray, sono dei dispositivi piccoli come resistenze che fanno passare corrente prevalentemente solo da una parte. se messi in parallelo alla lampada, evitano che picchi di tensione facciano passare una corrente dannosa alla lampada stessa. domani devo cambiare posizioni e li metto, poi ti dico come va.
            se mi fai poi sapere te ne sono grato
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da diegobraido Visualizza il messaggio
              sinceramente,dato che la differenza di prezzo è irrisoria,punterei almeno al 1.6 120cv distinctive...

i 105 cv coi 17 sono azzoppati di brutto...
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                se vuoi ti porto la mia che è marronicino quasi completo ormai
                Originariamente inviato da 147jet Visualizza il messaggio
                la mia è dal 5 novembre che non la lavo
                nn so cm fate voi a fare csi!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

beppe attacca msn per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    mmm..il tuo preparatore non è aggiornato. la ECU EDC-16 della 147 mjet è mappabile via seriale da piu' di un anno. con quella è possibile variare tutti i parametri a differenza dei mod. agguintivi che invece sono molto limitati.
                    il discorso di dissaldare avveniva prima della via-seriale perchè ancora i preparatori non conoscevano le chiavi di accesso alla ECU via OBD della rete CAN della 147.
                    mi spiace soprattutto che non sei rimasto soddisfatto..ma se il malessere deriva esclusivamente dalla vel. max fregatene! tanto a 200 ma quando ci vai!?
                    ma no mi ha anke spiegato x' ha preferito la prima volta farlo in quel modo ma nn ho capito benissimo.. poteva anke farlo via seriale ma ha detto ke facendo csi veniva meglio e cmq dalla prox volta lo fa via seriale.. però la prima volta ha voluto farlo csi.. magari chiedo e poi ti dico x'..

si si nn sn soddisfatto solo della vel max.. volevo almeno un 225 io..

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                    Diego ma scusa, alla fine quanto ti segna ora di velocità massima?
                    circa 215 indicati..

da nuova nn ha mai preso piu di 208 indicati!

Commenta

Buonpomeriggio a tutti....

oggi nuovo pieno... e facendo la differenza ho fatto 850km con 52lt.... non male che dite? considerando che dentro c'erano ancora 8lt

facendo i calcoli viene una media di 16km/l mentre il CB diceva 18.1km/l mah....

cmq dopo aver fatto il pieno... ho fatto giusto un bella tiratina e ho toccato i 210kmh indicati e ho lasciato per riprendere la marcia tranquilla a 110/120 perche comunque era un pò trafficato e preferisco mantenere una buona autonomia non male per il mio JTDm
                      Ultima modifica di Scarface_80; 25-01-2007, 14:56.
                      Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Sto operando...
                      X