Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

si!
    quello ke aumenta un pelo il cetano ma soprattutto lubrifica pompa e iniettori altrimenti non lubrificati dalla mancanza di zolfo..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Non capisco i commenti sul video di Davide ...... !! bha .. !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        Non capisco i commenti sul video di Davide ...... !! bha .. !!
        Buongiorno....

quoto in parte quello che ha detto simone, non mi sembra ferma.
        cronometrando, così all'incirca, viene fuori un 8 sec. scarso (anche 7.8 direi)nello 0-100km/h... il che evince che ferma non è! anzi.
        certo, una pecca è che dopo i 100 fatichi a prendere velocità. ma non si puo' aver tutto dalla vita. è cmq un'auto che i suoi 200 e passa all'ora li faceva...o sbaglio!?

cmq a me piace...
        MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
          Buongiorno....

quoto in parte quello che ha detto simone, non mi sembra ferma.
          cronometrando, così all'incirca, viene fuori un 8 sec. scarso (anche 7.8 direi)nello 0-100km/h... il che evince che ferma non è! anzi.
          certo, una pecca è che dopo i 100 fatichi a prendere velocità. ma non si puo' aver tutto dalla vita. è cmq un'auto che i suoi 200 e passa all'ora li faceva...o sbaglio!?

cmq a me piace...
          ma era originale?
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            ma era originale?

Penso di si .......... o poca robba ......... ma se si calcola il pattinamento iniziale e sopratutto una perdita notevole di tempo e potenza al momento del cambio marcia tra prima e seconda , visto l'entrata prolungata del limitatore ......... non so perchè dite che è ferma .. !!

Le vostre vanno di più ?
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
              Penso di si .......... o poca robba ......... ma se si calcola il pattinamento iniziale e sopratutto una perdita notevole di tempo e potenza al momento del cambio marcia tra prima e seconda , visto l'entrata prolungata del limitatore ......... non so perchè dite che è ferma .. !!

Le vostre vanno di più ?
              infatti la prima la stirata per bene!

alla domanda successiva potrei dare una risposta di parte...quindi passo...
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Simo'...mi è arrivato un catalogo allucinante dalla germania... 100% racing... ho paura di fartelo vedere..so che ti fomenti per 4-5 cose che ho visto!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                  ma secondo te montare prima le molle e in un secondo tempo gli ammo è sbagliato?????...la mia intenzione è proprio quella
                  si, fai una schifezza, perchè l'auto va bene x pochi km, poi gli ammo si sbarellano subito, essendo molli, non hanno la resistenza suff x contrastare l'estensioni e la compressione di molle più rigide ma più secche nelle rezioni.
                  fidati, io quel lavoro l'ho fatto sulla cara vecchia polina (la prima) e dopo 1500km gli ammo erano da buttare. Da quella volta non lo farò MAI più!

Commenta

Originariamente inviato da Boogiepop Visualizza il messaggio
                    no...
                    allora è probabile che usi il giallo (alimentazione sottochiave) come alimentazione principale. Controlla bene le alimentazioni ma stai attento.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                      si, fai una schifezza, perchè l'auto va bene x pochi km, poi gli ammo si sbarellano subito, essendo molli, non hanno la resistenza suff x contrastare l'estensioni e la compressione di molle più rigide ma più secche nelle rezioni.
                      fidati, io quel lavoro l'ho fatto sulla cara vecchia polina (la prima) e dopo 1500km gli ammo erano da buttare. Da quella volta non lo farò MAI più!
                      quoto carlo e tutti gli altri che l'hanno detto prima di lui, conviene aspettare e fare tutto insieme
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X