Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Forse non hai capito ma è una Gr. N....da corsa per intenderci.

E le 106 Gr.N viaggiano come dei missili.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
      Mah....non mi sembra che le 106 rally abbiano una progressione del genere..
      Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio

Forse addirittura Gr.A ............ !
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

quoto..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

simo tt ok per il pm appena ho tempo vado in posta e faccio tt!

thanks!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            qualcuno mi riesce a mostrare foto di 147 senza scritte post?

stasera le vorrei levare ma prima volevo darci un okkio.. grazie..
            non ho foto di della mia... mi spiace...

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
            Mah....non mi sembra che le 106 rally abbiano una progressione del genere..
            la 106 pronto gara è vero dac... motore potente ma soprattutto è una piuma... è normale che sia così.

Anche le lotus, hanno a malapena 200 cv, e fanno tempi da ferrari con 500 cv sopra...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Buonpomeriggio a tutti e benvenuto al nuovo entrato

io mi ero informato in un centro jvc e mi han detto ke i comandi al volante per alfa 147 resyiling nn eran disponibili e ke da serie 0 a serie 1 cambiava un modulo di comunicazione.. mah..

cmq si grazie se trovi linka pure..
              Diego questo è il link, io avevo mandato una email alla jvc e anche loro mi hanno dato questo codice e il centro assistenza a me più vicino da contattare

http://www.imagery.it/articolo.asp?id_cat=70&id=1118
              Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

stasera lascio lo spoiler dal carrozza...a giorni si monta finalmente...dopo secoli di averlo a casa..
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sembra, magari mi sbaglio, un 106 Rallye Gr. N.
                  Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                  buongiornop signorina.e a tutti gli altri..................oggi vado in edicola e compro il giornale x vedere la 147 del nostro nuovo amico!!!

quoto..

o mio dio...se è davvero un 106 mi sento male.....

@dade: ciao tesò.....come va???tutto bien?
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    stasera lascio lo spoiler dal carrozza...a giorni si monta finalmente...dopo secoli di averlo a casa..
                    foto
                    ma te l'ha venduto rommel?
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      foto
                      ma te l'ha venduto rommel?
                      ma va...è quello che mi hai fatto comprare appena presa la macchina della helvetia...GTA....il + bello....semplice ma bello...l'ho tenuto a casa per mesi...prima perchè non avevo i soldi per montarlo...poi non mi ricordavo di averlo....stamattina mia moglie,avendolo sempre sul balcone,prima di uscire mi ha detto:ho lo fai montare o te lo butto

ok lo monto
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X