Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    foto
    ma te l'ha venduto rommel?
    quello di rommel in teoria era mio..

ma nn lo vende più x' nn può smontarlo dalla car!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
      Buonpomeriggio a tutti e benvenuto al nuovo entrato

Diego questo è il link, io avevo mandato una email alla jvc e anche loro mi hanno dato questo codice e il centro assistenza a me più vicino da contattare

http://www.imagery.it/articolo.asp?id_cat=70&id=1118
      vedo se va bene anke sulla mia allora.. grazie!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
        Su eBay non c'è niente purtroppo.

Non mi han fatto lo stereo, semplicemente ho voglia di togliermi il palmare dalla plancia e cercavo un Connect Nav+.
        ciao alfa, se ti posso dare un consiglio, il connect nav+ io ce l'ho, non lo levo xè non ho voglia di spenderci sopra soldi, ma non è eccezionale...ogni tanto si pianta...in Alfa mi han detto che è normale...fai tu.
        perchè non levi sia radio che i 2 cassettini, ti fai una mascherina e ti fai mettere da un bravo installatore una di qelle unità a 2din con dentro navi e tutto? spendi meno e hai un impianto moooolto più bello.

Commenta

ragazzi qualcuno di voi è abbonato ad ElaborarE??
          Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
            ciao alfa, se ti posso dare un consiglio, il connect nav+ io ce l'ho, non lo levo xè non ho voglia di spenderci sopra soldi, ma non è eccezionale...ogni tanto si pianta...in Alfa mi han detto che è normale...fai tu.
            perchè non levi sia radio che i 2 cassettini, ti fai una mascherina e ti fai mettere da un bravo installatore una di qelle unità a 2din con dentro navi e tutto? spendi meno e hai un impianto moooolto più bello.
            Dici? Allora mi sa che valuterò questi impianti 2din......
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

no...non io

@DADE: ma poi le hai postate le foto della mai?

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                ma va...è quello che mi hai fatto comprare appena presa la macchina della helvetia...GTA....il + bello....semplice ma bello...l'ho tenuto a casa per mesi...prima perchè non avevo i soldi per montarlo...poi non mi ricordavo di averlo....stamattina mia moglie,avendolo sempre sul balcone,prima di uscire mi ha detto:ho lo fai montare o te lo butto

ok lo monto
                a casa ho un intero kit da montare, cazzarola...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

su speedup c'è un clarion a 2 din, con interfaccia antifurto, a 700 euro...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

c'è bellissimo della Kenwood, se vai sul sito li trovi
                    E hanno il vantaggio che non sono delicati come quelli col monitor a scomparsa.
                    Ho visto un pò di lavori che ha fatto il mio installatore, devo dire che è uno molto bravo, ne ha integrato una sulla vecchia Serie 5 ed era + bello del monitor 16:9 originale e dietro il monitor ha l'ingresso x Cd che legge tutto, pure i dvix.

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                      o mio dio...se è davvero un 106 mi sento male.....

@dade: ciao tesò.....come va???tutto bien?

tutto bene sì.....pensa che oggi ho montato le freccie bianche laterali.stanno davvero bene...................sono quelle della nuova fiat Bravo.....

Commenta

Sto operando...
                      X