annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che i tweder con l'impianto bose non ci sono per nulla perchč sono giŕ incorporati nelle casse .......... quindi ci mettono dietro le borchiette delle specie di finte casse de plastica ........... anteriori ci sono ?? controlla un po !!

no no, non ci sono neanche davanti sotto alle grigliette con la scritta, sono integrati sia davanti che dietro nelle casse in portiera.....
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      ma quante ne sai????
      Le so DuDDDeeeeeeee ..................... e je lo dň DuDDDoooooooooooo !!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

I lenticolari allo Xeno solo nella prima versione di 147 ..... dal restyling non hanno piů la lente ............ misteri di casa Alfa !!
        strano, anche perchč gli xenon 'danno il meglio' con il lenticolare...
        Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
        Infuse nell’uomo piů passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
        Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
        Se solo fossero piů fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
        La vita umana non č altro che un gioco della Follia.
        Il Cuore ha sempre ragione.

Commenta

ecco ... so tutti finti ....... mentre sulle normali ci sono .......... solo all'anteriore se ricordo bene .......... ma ci sono!
          si nelle altre ci sono!! ma č possibile??? perchč mettono quelle ciofeche di casse nel BOse? ma suona bene almeno?
          "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
          Vespa lifestyle!
          Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Meglio su 147 .................. ansi ... meglio proprio la 147 !!
            :
            la GT rispetto alla 147 č meglio in tutto....anche prestazionalmente
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              la GT rispetto alla 147 č meglio in tutto....anche prestazionalmente
              mah sarŕ a me no sembra proprio...
              Vespa lifestyle!

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
                si nelle altre ci sono!! ma č possibile??? perchč mettono quelle ciofeche di casse nel BOse? ma suona bene almeno?

Mah, diciamo che rispetto all'impianto originale qualcosa cambia, si sente meglio, ma bisogna sapersi accontantare, io che non cercavo niente di esagerato mi sono trovato benissimo......uno patito un po di caraudio dice che č una schifezza sicuramente....
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGSI16V Visualizza il messaggio
                  Mah, diciamo che rispetto all'impianto originale qualcosa cambia, si sente meglio, ma bisogna sapersi accontantare, io che non cercavo niente di esagerato mi sono trovato benissimo......uno patito un po di caraudio dice che č una schifezza sicuramente....
                  ah ecco immaginavo... ma č comunque meglio dell'originale? come bassi come č messo?
                  Vespa lifestyle!

Commenta

Sto operando...
                  X