Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

ciao ragazzi chi è riuscito a montare i 18" sulla 3°serie??? se si come ha fatto? il mio concessionario mi ha detto che non me li danno a libretto! allora come faccio????
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da art83 Visualizza il messaggio
      info dalla Q2:

TIENE LA STRADA IN MANIERA PAZZESCA!!!!

abbiamo prova ieri sera io ed un mio amico (io con la mia q2 e lui con la sua Hyundai Coupe) a fare un paio di curve nella sua strada privata della sua casa di campagna, ma cmq la strada era asfaltata (un rettilineo con una curva a 90°).............. bhè lui la riesce a fare al max a 120 km/h e la macchina l'ha ripresa nn so nemmeno io come..... io l'ho fatta a 130 km/h e la machina non ha fatto una piega! NIENTE!! incredibile nn avrei mai pensato tenesse la strada in questa maniera!
      ma ddai buonooo!!!!
      Vespa lifestyle!

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
        gta look?
        no..se cambio non faccio cerchio originale AR o simil AR.

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi chi è riuscito a montare i 18" sulla 3°serie??? se si come ha fatto? il mio concessionario mi ha detto che non me li danno a libretto! allora come faccio????
        nullaosta dalla casa... e ci metti uan vita.
        ma se confermano il decreto Bersani si va direttamente alla Motorizzazione, ed essendo i 18", una misura rilasciata da Alfa Romeo con nullaosta, te lo dovrebbero trascrivere su libretto senza piu' nullaosta. se ho capito bene.
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img225.imageshack.us/img225/6076/p21900678bm.jpg[/qimg]

ultraleggera con impianto frenante fumante dopo Monza!
          foto presa dal 147VC!
          grrrr
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
          ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
          My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Originariamente inviato da art83 Visualizza il messaggio
            info dalla Q2:

TIENE LA STRADA IN MANIERA PAZZESCA!!!!

abbiamo prova ieri sera io ed un mio amico (io con la mia q2 e lui con la sua Hyundai Coupe) a fare un paio di curve nella sua strada privata della sua casa di campagna, ma cmq la strada era asfaltata (un rettilineo con una curva a 90°).............. bhè lui la riesce a fare al max a 120 km/h e la macchina l'ha ripresa nn so nemmeno io come..... io l'ho fatta a 130 km/h e la machina non ha fatto una piega! NIENTE!! incredibile nn avrei mai pensato tenesse la strada in questa maniera!
            dimmi dove abiti che ti vengo a smontare il differenziale!

cmq ottimo...sono contento...ottima macchina!!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

ankio voglio i 18''

Commenta

no..se cambio non faccio cerchio originale AR o simil AR.

nullaosta dalla casa... e ci metti uan vita.
                ma se confermano il decreto Bersani si va direttamente alla Motorizzazione, ed essendo i 18", una misura rilasciata da Alfa Romeo con nullaosta, te lo dovrebbero trascrivere su libretto senza piu' nullaosta. se ho capito bene.
                cavolo allora devo sperare in bene in questa riforma!!
                Vespa lifestyle!

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
                  ankio voglio i 18''
                  cacchio ne ho vista una qua dove abito io a Biella è davvero uno spettacolo con i 18"!!!!
                  Vespa lifestyle!

Commenta

pesi dei cerchi...

18x8
                    17x8

oz superleggera

7.98 kg
                    7.21 kg

oz superturismo

11.79 kg
                    10.57 kg
                    un giorno se avro soldi da buttare li prendo..ma da 16..!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
                      cacchio ne ho vista una qua dove abito io a Biella è davvero uno spettacolo con i 18"!!!!
                      rosiko!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X