Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    mi da la sensazione che ha appena bocciato e non hai soldi per riverniciarlo

cmq mi piace meno di zero
    Se ingrandisci le foto (perchè cosi perdono in definizione) .......... noterai che è effetto carbonio ........... non nero opaco .............. !!

Magari ad averlo in Carbonio .... altro che sembrare non verniciato !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      ma noi semo expo...mica chiodi come te ...

nn vedo l'ora de fini st'angosica de macchina.....

quanto constera in IC frontale.......
      Per il BMW ?? .................. non ne ho idea ............ ma come mai cambi anche IC ora ??
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        Se ingrandisci le foto (perchè cosi perdono in definizione) .......... noterai che è effetto carbonio ........... non nero opaco .............. !!

Magari ad averlo in Carbonio .... altro che sembrare non verniciato !!
        simo' puo' essere pure d'oro,ma la MIA auto che uso tutti i giorni non la faro' mai cosi'...mi sentirei ridicolo...

per uso pista il discorso cambia...ma in termini estetici non mi piace proprio
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Per il BMW ?? .................. non ne ho idea ............ ma come mai cambi anche IC ora ??
          simo..... tra qlc giorno faccio la turbina e scarico...... cosi finsco la meccaninca passo all'assetto poi vetri ed impianto... cosi me la so tolta dal caxxo...

onestamente vorrei superare i 200cv...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            simo' puo' essere pure d'oro,ma la MIA auto che uso tutti i giorni non la faro' mai cosi'...mi sentire i ridicolo...

per uso pista il discorso cambia...ma in termini estetici non mi piace proprio
            Il Carbonio non è detto che debba piacere a tutti ........... a me piace e anche tanto ......... poi dà uno stile molto Racing alla car ......... e in più è funzionale per via della diminuzione dei pesi !!

Solo che vedendolo montato dal vivo su qualsiasi macchina mi fà sbavare ..... forse in foto rende meno , e infatti ho detto anche che pensavo stesse meglio ............... vedrò se capiterà di beccarne una dal vivo prima o poi ................. ora che ricordo ...........l'ho vista proprio .........................cerco le foto !!!
            Ultima modifica di smnY16; 13-02-2007, 10:31.
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

simo..... tra qlc giorno faccio la turbina e scarico...... cosi finsco la meccaninca passo all'assetto poi vetri ed impianto... cosi me la so tolta dal caxxo...

onestamente vorrei superare i 200cv...
              Cosi magari pensi anche un po a godertela più che altro !!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

IMOLA 2005 :

FM-Evoluzione

VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Il cadamuro costa 1000 euri ........... e ha l'intelajatura di quello originale .......... quindi pesa parecchio .......... non lo vojo mette solo per estetica .......... deve avere un po di funzionalità .......... cioè ridurre il peso !

Il portellone lo fà la FM-Evoluzione ...... ma anche questo costa una fracchiaaaa !!

Il tetto comincia a diventà pesante e po troppo Expo .............. no ??
                  il cadamuro cup intendevo l'alettone in carbonio... per il cofano, devono avere tutti l'intelaiatura, perché la cadamuro che il test l'ha fatto, gli si è aperto e sfracellato in mille pezzi, quando hanno realizzato il prototipo total-carbon.... se metti il cofano completamente in carbonio, ed anche quello alleggerito cadamuro o fm, cmq io metterei le spine per agganciarlo alla struttura, DTM Style per capirci...

per il resto, io intendevo il tetto ed il portellone verniciati di nero... non in vero carbonio, perché ti ci compri la zonda, quasi

ma noi semo expo...mica chiodi come te ...

nn vedo l'ora de fini st'angosica de macchina.....

quanto constera in IC frontale.......
                  prenventiva non meno di 500 euro e non più di 1000 per un aria/aria allu... se aria acqua, aggiungi un migliaio d'euro tra pompa e tubazioni...
                  Ultima modifica di Rayblue; 13-02-2007, 10:41.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Che ne dite ???

[qimg]http://i19.tinypic.com/2dlsoc7.jpg[/qimg]

[qimg]http://i7.tinypic.com/4g63uo0.jpg[/qimg]

Pensavo ci stesse meglio esteticamente .................... mmmmmmmmmmmmmmm !!!

bocciata, non mi piace!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      il cadamuro cup intendevo l'alettone in carbonio... per il portellone, devono avere tutti l'intelaiatura, perché la cadamuro che il test l'ha fatto, gli si è aperto e sfracellato in mille pezzi, quando hanno realizzato il prototipo total-carbon.... se metti il cofano completamente in carbonio, ed anche quello alleggerito cadamuro o fm, cmq io metterei le spine per agganciarlo alla struttura, DTM Style per capirci...

per il resto, io intendevo il tetto ed il portellone verniciati di nero... non in vero carbonio, perché ti ci compri la zonda, quasi

prenventiva non meno di 500 euro e non più di 1000 per un aria/aria allu... se aria acqua, aggiungi un migliaio d'euro tra pompa e tubazioni...

Cmq per ora non ce penso , anche perchè o me lo faccio fà spendendo un po meno , oppure quelli attuali in vendita o costano troppo (vedi Fm-Evo) oppure costano troppo e non me piacciono proprio (Vedi Cadamuro) ......... !!

Non capisco perchè anche marke aftermarket ne fanno a quintali per le altre macchine partendo anche da prezzi più ragionevoli come 500 euro fino ai 750 ........ e etseticamente e funzionalmente piu belli per i miei gusti .......... mentre per la 147 niente !!

Per la cronaca li fanno per (faccio alcuni esempi) :

Tutte versioni BMW
                      A3
                      Golf (V-IV-III)
                      MINI
                      Corsa (vecchia - Nuova)
                      Honda (civic e company)
                      Punto
                      Hyunday
                      ................ e il colpo di grazia ...........

...........

C4 !!!

ASSURDO !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X