Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    no no un fischio proprio come se fosse un fischietto a bocca un po piu tenue.. solo in seconda da 3500 giri dopo una scannata..
    a fumosità come stai messo? livello olio?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

fumo zero.. e nn ne ha mai fatto.. olio nn si è mosso per ora mi sembra, sempre pieno..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        ma il bose ha i tw?
        perché nella prima serie non c'erano... erano casse coassiali...
        Ciao Ale, il bose ha i coassiali sia anteriori che posteriori

io ho la distinctive e ho il 2vie separati davanti e 1via solo woofer dietro ma ci sono già le predisposizioni
        Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Ragazzi Ke Gomme Monto?????????

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            simo..... tra qlc giorno faccio la turbina e scarico...... cosi finsco la meccaninca passo all'assetto poi vetri ed impianto... cosi me la so tolta dal caxxo...

onestamente vorrei superare i 200cv...
            Se vai da Penso o Ferraris, i 200 cavalli li raggiungi e superi solo con la mappa....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              fumo zero.. e nn ne ha mai fatto.. olio nn si è mosso per ora mi sembra, sempre pieno..
              mboh... se fosse un tubo bucato, dovrebbe esserci fumo, soprattutto dopo l'ic...
              forse è l'espansione dei tubi? ma è la prima che sento...

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti ragazzi

Ciao Ale, il bose ha i coassiali sia anteriori che posteriori

io ho la distinctive e ho il 2vie separati davanti e 1via solo woofer dietro ma ci sono già le predisposizioni
              ciao Pa

la mia ha 2 vie avanti e dietro... ricordavo bene allora, per il bose...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ray....guarda che Diego ha il FAP....fumo non ne farà mai....
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                  Se vai da Penso o Ferraris, i 200 cavalli li raggiungi e superi solo con la mappa....
                  si ma io faccio 140 km al giorno.... mi serve affidabilita...

alfa .. la macchina l'ha fatta tutta ice ..
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    alfa .. la macchina l'ha fatta tutta ice ..
                    Ah ok....allora 100% affidabilità.
                    O qualche problemino lo hai avuto comunque?
                    Ultima modifica di Alfa_JTD; 13-02-2007, 12:31.

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                      Ah ok....allora 100% affidabilità.
                      O qualche problemino lo hai avuto comunque?
                      problemi precendenti... scarico tappato dalla rottura del motore. a la gometria bloccata.... ( un classico per le bmw)
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X