Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    L'importanete è che sia contento lui .......... tu sai quanto è stato sensa car ... o meglio ..... si è accontentato della Ypsilon ............... ora sè levato stò sfizio ........... so contento per lui ............ IO CMQ ......... sarò costretto a legnallo con la 147 ...... che ce posso fà !!!
    mi ammagino quando dovrete andare al mare con due macchine separate.... ...fattè valè simo'!

ps: stampato tutto e tutto pronto...domani pomeriggio andiamo!?ma sul presto che poi ho palestra alle 18
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Se parli de chiodi me preoccuperei de quella che hai attualmente sotto il culo ...... !!

PS : macchina da guardia !!
      zitto te che hai una manciata di cv giusto per nitrire
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        mi ammagino quando dovrete andare al mare con due macchine separate.... ...fattè valè simo'!

ps: stampato tutto e tutto pronto...domani pomeriggio andiamo!?ma sul presto che poi ho palestra alle 18

Mesà che con quella c'ho poco da famme valè .......... poi sai come porta la macchina mi padre in autostrada ........... quindi vedo de stamme bono .............. !!

Per domani non ho problemi puoi dirmi anche l'orari che vuoi ora , cosi me tengo libero sensa problemi !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

finirà che lo chiamo?

http://www.autoscout24.it/ita/detail...35&id=76248501

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            zitto te che hai una manciata di cv giusto per nitrire
            Posso pure avè meno de 100cv ............. ma anche il quel modo fidate che te passerei la legna sensa alcun problema ............ le kiakkere stanno a zero ............ e io Jelo dò ........... voi state fermi .......... è un Teorena ........ e come detto più volte .............. l'essere chiodo è una condizione incontrollabile che colpisce qualsiasi uomo soggetto a sindrome del piedino monco incapace de tenè giù mentre io jelo dò dudddoooo e ve dò sempre e comunque . .... stacce ...... ansi.......stetece tutti !!!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

Posso pure avè meno de 100cv ............. ma anche il quel modo fidate che te passerei la legna sensa alcun problema ............ le kiakkere stanno a zero ............ e io Jelo dò ........... voi state fermi .......... è un Teorena ........ e come detto più volte .............. l'essere chiodo è una condizione incontrollabile che colpisce qualsiasi uomo soggetto a sindrome del piedino monco incapace de tenè giù mentre io jelo dò dudddoooo e ve dò sempre e comunque . .... stacce ...... ansi.......stetece tutti !!!
              bla bla bla.........ti ho aspettato sul rettifilo sabato scorso.....

e me ne sono tornato a casa con 70 euro di verbale per lampadina di posizione bruciata.......nessuno mi ha spiegato come cambiarla

Commenta

non mi piace.
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                  non mi piace.
                  intanto è Tp è 2.5 6 in linea .....dopo di che l'estetica si migliora

Commenta

intanto è Tp è 2.5 6 in linea .....dopo di che l'estetica si migliora
                    hai ragione...ma è da vecchio.

buonanottre a tutti...chiodi e martelli!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sarà la prima cosa che farò quando a breve arriverà ......... intendo guidarla e vedere come si comporta un TP ............... sarò costretto ad imparamme come se fanno li traversi quelle poche volte che la prenderò !!

Cmq mi padre oggi je presa così ........... è capitata un offerta ( ) ......... e l'ha fatta ....bho ........

120d Futura 163cv
                      Interni sportivi con inserti color titanio scuro
                      Sedili sportivi PELLE NERA/TESSUTO
                      Grigio scura met
                      Cerchi da 16
                      Cruise control
                      Sensori
                      Xeno lavafari ecc
                      Comandi al volante
                      clima bi-zona
                      sensore pioggia
                      specchietto oscurabile
                      .......
                      ........ lo so che qui qualcuno storcerà la bocca .....
                      .....
                      .... cambio automatico seguenziale ...... (provato più volte su altre BMW e vi posso dire che è uno spettacolo ....provare per credere) .... e cmq è la sua macchina quindi la scelta è sua !!

CMQ ..................... PER QUANTO MI RIGUARDA .................

Alfa Romeo 147 style ...................... non la tradirò conuna tedeskia ...... statene certi ...... !!!

Questa è una macchina! Tuo babbo ha scelto molto bene!!!!
                      Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Sto operando...
                      X