Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
    Simone, non t'aregge!
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=189062

fallo...fallo!!
    Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
    Eh si simo...è la tua occasione. Vai di volumetrico
    Troppi soldi .......... ............. pe ste cavolo de macchine partono troppi soldi ormai ............. !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

'giorno.....mi sono comprato anche io un cassone.....una black line blu montecarlo 1.9 150cv....
      ora ho 1000 km impressioni positive:
      precisione di sterzo...confort...estetica....frenata....
      impressioni negative:
      volante troppo basso...dotazione di serie...rollio e beccheggio....ticchettii vari motore....
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

hai ragione...ma è da vecchio.

buonanottre a tutti...chiodi e martelli!
        vecchio???
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          vecchio???
          Perchè Fran ............. te reputi giovane ??

Letto che mi Padre sè fatot la Serie 1 ?? .... che ne pensi ..?? .... se l'è scelta da solo ...... bha .... staremo a vedere !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
            Sera a tutti !!

Da stasera la 147 sarà affiancata in garage da una nuova Serie1 120d ........... che dite ce dovrò mette una cosa che le separa per evitare che se pajano a sportellate ???
            ti faccio solo gli auguri che non ti dia problemi...come avevo gia scritto ne ho sentito diversi che si lamentano delle continue noie...

l'hai presa nuova?
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Non penso lo sai ........... l'ha fatta mio padre oggi ........... dovrebbe essere quella da 163 forse ............. quando dovrebbe uscire il restyling ? Per me ti stai sbagliando con la versione 3 porte che uscirà a breve ma che monterà inizialmente sempre gli stessi motori attuali ............. cioè max 163cv d ............... almeno fino al 2008 (quattroruote insegna ) !!

La 177 uscirà penso un pochino più avanti .... ma cmq non sono pratico ancora dell'ambiente BMW ... quindi non so che dirti ........ so solo che quella presa oggi è da 163 cv .......................la 177 è prevista per maggio + FAP .. !!

Vedremo appena arriva come andrà !!
              3 porte????????

ma ci sono foto??????
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Perchè Fran ............. te reputi giovane ??

Letto che mi Padre sè fatot la Serie 1 ?? .... che ne pensi ..?? .... se l'è scelta da solo ...... bha .... staremo a vedere !!
                si simo.... letto fatti un giro qui...
                http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=137

dovrebbe avere un buon assetto...

cmq hai vinto una nicchia..
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

So queste le cose che me fanno cascà le braccia quando vado in qualsiasi assistenza Alfa ............... menomale che mi è scadita la garanzia e al momento dell'acquisto non l'ho prolungata .... sarebbe stato inutile !!
                  leggendo i vari commenti in giro son sempre + contento di non aver speso un sacco di soldi per prenderla nuova...col carattere che ho io o l'avrei gia bruciata insieme al concessionario o l'avrei cambiata...cosi' ho speso + di 3 volte meno ed è cmq seminuova e per fortuna priva di difetti...

ah tra l'altro strano ma le posizioni white stan durando + di un mese
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

non mi piace.
                    quoto...
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      ti faccio solo gli auguri che non ti dia problemi...come avevo gia scritto ne ho sentito diversi che si lamentano delle continue noie...

l'hai presa nuova?
                      Ribadisco che la macchina non è la mia ........ è di mio padre ........ cmq si , nuova , fortunatamente tramite conoscenze la si è presa ad un prezzo molto più basso di quanto credevo , altrimenti non gliela avrei mai fatta prende , non perchè non ce li valga quei soldi che chiedono , ma perchè mi pare in generale troppo per un tipo di car di quella categoria !!

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                      si simo.... letto fatti un giro qui...
                      http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=137

dovrebbe avere un buon assetto...

cmq hai vinto una nicchia..
                      Già iscritto sopratutto per leggere difettini e come rimediare ..... non per miskiarmi in quella miskia di krukki .................. tranne te ovviamente ................ ma in caso mio padre notasse qualche problemino saprei dove informarmi !

Ps : ho un bonus passa Nikkkia guadagnato con il tempo ....... quindi uso il jolly e lo passo a Santo .... ora se stà pure a deperì .... je farà più male !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X