mi sto informando, se faccio una cosa la voglia e devo farla bene.
non mi frega nulla di dire "ho il Torsen" se poi la macchina non fa un repentino miglioramento in termini di tenuta. quindi meglio studiarla bene la cosa e smontare mezza macchina una volta sola.
mi sto informando, se faccio una cosa la voglia e devo farla bene.
non mi frega nulla di dire "ho il Torsen" se poi la macchina non fa un repentino miglioramento in termini di tenuta. quindi meglio studiarla bene la cosa e smontare mezza macchina una volta sola.
beh, alla fine, penso che la barra antirollio posteriore serva a correggere l'eccessivo sovrasterzo del q2... alla fine, la puoi sempre cambiare quando puoi
beh, alla fine, penso che la barra antirollio posteriore serva a correggere l'eccessivo sovrasterzo del q2... alla fine, la puoi sempre cambiare quando puoi
esatto. ma se bisogna toccare qualcosa all'anteriore, voglio farlo tutto assieme, altrimenti mettersi a rismontare due volte là davanti non mi conviene.
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-
infatti per l'adattatore è un problemone........ non è quello grigio ma quello nero della gta, il quale è difficile da recuperare!
oltretutto quelli che ho trovato sono quelli 2 din della gta mentre quelli 1 din sono solo grigi!
dovrei comprarne uno grigio e poi carteggiarlo e riverniciarlo, ma alla fine il colore nn sarà mai uguale, a proposito, sapete che colore usare per ricolorare?
altrimenti avete qualche sito dove vendono la mascherina per la gta (quella nera)
esatto. ma se bisogna toccare qualcosa all'anteriore, voglio farlo tutto assieme, altrimenti mettersi a rismontare due volte là davanti non mi conviene.
fai bene, ma da quanto ho capito, è solo il diff con la barra post che cambiano.
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-
X Santo : x la mail ............... a 110/120 ?? ......... e chi c'è mai arrivato ........ ...........c'ho na 1.6 io sà !!! ............ cmq apparte i skerzi , se non le avevo cambiate da poco se poteva pure fà ...grazie lo stesso .... !!
Commenta