Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

salve ragazzi ma li fanno ancora i paraspruzzi/pietre posteriori della 147? quanto costano?
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Raga li non tiravo bene facevo solo delle prove... cmq dopo l'ho provato bene e fa 1.4 costante e 1.5 di picco...
      Ho scarico csc filtro bmc cda e centralina rimappat... sabato vado a rullare...
      Vi assicuro ke non è di serie...
      Ultima modifica di damicochris; 21-03-2007, 19:36.

Commenta

Buona sera a tutti Alfisti!!!!!!!!!!
        Oggi mi e' successa una cosa anche se una fesseria;vado per accendermi una sigaretta con laccendi sigaretta della macchina e dopo un po che aspettavo ho scoperto a malincuore che nn funziona piu'!!!
        si sara' bruciato qualche fusibile?Booooooooo
        Al prossimo tagliando la sistemo.

Commenta

buongiorno a tutti!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da fabio147jtdm Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti Alfisti!!!!!!!!!!
            Oggi mi e' successa una cosa anche se una fesseria;vado per accendermi una sigaretta con laccendi sigaretta della macchina e dopo un po che aspettavo ho scoperto a malincuore che nn funziona piu'!!!
            si sara' bruciato qualche fusibile?Booooooooo
            Al prossimo tagliando la sistemo.

Io al posto dell'accendi sigari ci ho piazzato lo Start Engine !!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            Degenerate Entertainment

Commenta

davvero? lo voglio anke io caxxo!!!!!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                Io al posto dell'accendi sigari ci ho piazzato lo Start Engine !!
                Ma è difficile da collegare??

Commenta

Un "normale" elettrauto ce mette 10 minuti a fà i collegamenti ........ poi dove posizionarlo spetta a voi !! .......... io non usando l'accendi sigari ......... l'ho messo proprio lì ............ entrava preciso preciso !!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                    Un "normale" elettrauto ce mette 10 minuti a fà i collegamenti ........ poi dove posizionarlo spetta a voi !! .......... io non usando l'accendi sigari ......... l'ho messo proprio lì ............ entrava preciso preciso !!
                    Ok ma poi si esclude la chiave oppure inserisci la chiave giri e poi schiacci??

Commenta

finalmente ho fatto assetto e cerchi!!!che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X