Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... qui fa freddo ed è un bel tempo di mexxa

... in piu stamattina apro il garage e sotto la luce ho visto una bella sgraffiata all'angolo dentro del para anteriore ... caxxo quanto mi fa incazzare la gente... ma perche non ce li becco mai chissa da quando c'è, ma la macchina è molto sporca e l'ho notato solo ora
    sono le cose che fanno diventare matto pure me..........

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Salve a tutti e buona domenica....
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Buona domenica!

Commenta

Ciao a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
            ciao Simmy. posso consigliarti quelle della MS design(anche se un pò troppo care) oppure dai un okkiata al catalogo helvetia( bei componenti e ed un prezzo ragionevole). spero di esserti stato d'aiuto
            mi sa che metto le Garbino dell'Helvetia!!!
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

Commenta

buonanotte ragassi! ma che fine avete fatto in questi giorni?

edit: ma come mai quando spengo la car se do un colpo di abbaglianti si accendono le posizioni per un tot?
              Ultima modifica di Hacker_Warrior; 25-03-2007, 23:27.
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Buongiorno a tutti

sabato ho montato solo l'autoradio (lunedi prossimo la porto a montare tutto l'impianto) giusto per provare l'interfaccia per i comandi al volante. l'interfaccia funziona perfettamente e tutti i tasti corrispondono. ma ierisera vado a mettere in moto e il contakm comincia a lampeggiare mi fermo, rimetto in moto e si spegne. stamattina uguale alle prime 2 messe in moto ha cominciato a lampeggiare, poi alla terza non ha dato più l'anomalia. per tutto sabato e tutta domenica nessun problema e ora....che palle... che devo fa?
                Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

buongiorno a tutti ragazzi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti

sabato ho montato solo l'autoradio (lunedi prossimo la porto a montare tutto l'impianto) giusto per provare l'interfaccia per i comandi al volante. l'interfaccia funziona perfettamente e tutti i tasti corrispondono. ma ierisera vado a mettere in moto e il contakm comincia a lampeggiare mi fermo, rimetto in moto e si spegne. stamattina uguale alle prime 2 messe in moto ha cominciato a lampeggiare, poi alla terza non ha dato più l'anomalia. per tutto sabato e tutta domenica nessun problema e ora....che palle... che devo fa?
                    Il tutto si risolve con l'allacciamento della nuova autoradio alla rete CAN.

Questo perchè hai messo un'autoradio non originale della vettura e la rete CAN se ne accorge segnalando l'anomalia, appunto, con il lampeggio del contachilometri.

Se non ti da fastidio lasciala così altrimenti ti rechi in Alfa o da un buon Elettrauto e fai l'allacciamento.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                      Il tutto si risolve con l'allacciamento della nuova autoradio alla rete CAN.

Questo perchè hai messo un'autoradio non originale della vettura e la rete CAN se ne accorge segnalando l'anomalia, appunto, con il lampeggio del contachilometri.

Se non ti da fastidio lasciala così altrimenti ti rechi in Alfa o da un buon Elettrauto e fai l'allacciamento.
                      di notte da abbastanza fastidio... provvederò ad andare in Alfa... spero che non se fanno paga. ma come mai non succede sempre?

può essere dovuto al fatto che non l'ho messa sotto chiave come era collegata quella originale?
                      Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                      Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Sto operando...
                      X