Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

mi hanno appena chiamato..

il lavoro si è dilungato.. non me la danno stasera ma domani a mezzogiorno..

una notte la sola.. poverina.. mi sa ke nn dormo stanotte..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

poverina....ma cosa le devono fare????

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        mi hanno appena chiamato..

il lavoro si è dilungato.. non me la danno stasera ma domani a mezzogiorno..

una notte la sola.. poverina.. mi sa ke nn dormo stanotte..
        almeno è bella pulita!

Commenta

raga, sono tornato ieri dal salone dell'auto di ginevra... non so il motivo, ma ho rivalutato moltissimo le alfa, sopratutto blu corsa...!
          la 147 mi è sempre piaciuta, come la brara e la spider... ma anche la gt, elaborata un po, la trovo fantastica...! l'italia, he davvero dei gioielli di macchine

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
            raga, sono tornato ieri dal salone dell'auto di ginevra... non so il motivo, ma ho rivalutato moltissimo le alfa, sopratutto blu corsa...!
            la 147 mi è sempre piaciuta, come la brara e la spider... ma anche la gt, elaborata un po, la trovo fantastica...! l'italia, he davvero dei gioielli di macchine
            oooh gièà peccato che la MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI COMPRA STRANIERE!! non come i francesi che sono dei veri nazionalisti!!! per quello li apprezzo
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

Commenta

ciauuu Alfisti come vi butta?
              "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
              Vespa lifestyle!
              Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                Con il FAP, sui JTDm 120cv, sono 150cv circa, senza FAP 170cv di sola mappa si intende.

Comunque buongiorno a tutti. Nel week end mi è successo qualcosa che ha dell'incredibile.

Ero in autostrada, ad un certo punto vedo fiamme guardando nello specchietto....rallento, le fiamme si trasformano in palle di fuoco....mi accosto in corsia di emergenza. Gli occupanti della macchina scappano tutti...io, forse un pò inconsciamente, mi metto a guardare il fondo della macchina per capire cosa stesse succedendo e vedo cadere, all'altezza del catalizzatore, un mucchio di carta infuocata. Senza farmi spaventare, con il motore spento, sposto avanti la macchina per evitare che quella palla di fuoco potesse provocare danni. Nel mentre arriva la mia fidanzata, tutta spaventata, che mi fa volare le chiavi della macchina in mezzo all'autostrada. Non vi dico come si sono ridotte dato che ci è passata, poco dopo, una macchina sopra....

Alla fine tutto si è risolto con 1 chiave in meno e un pò di spavento per i miei amici...meglio così.

Certo che comunque, come dice la mia amica, ste cose tutte a me capitano.....
                eeeehhhhhhhh? quindi io che ho il jtdm 120 e non ho messo il fap, di sola mappa posso andare fino ai 170 cv?
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  avete visto il video su google della F40 lm?....quando le due IHI soffiano è un orgasmo multiplo
                  quale dici di video ? ce ne son tanti.... mi dai il link?
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

sera a tutti !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                      poverina....ma cosa le devono fare????
                      nn hai letto prima?

modifiche allo scarico per centrarlo alzarlo accorciarlo risaldare tutto e rifare gli attacchi in inox.. quello scarico mi verra a costare in tutto almeno 750 euro sicuro..

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                      almeno è bella pulita!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X