annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    infatti,ma piu' che altro il fatto che sia costata 30.000 non significa nulla...poteva costare pure il doppio ma non significava nulla...non siamo su un 3d di economia ma di appassionati di Uno...la mia l'ho pagata 9 volte di + di quanto vale una Uno ma per me non vale nemmeno la metà della Uno...nonostante sia molto + sicura...
    Sei un grande!!!!!
    Tolleranza zero!!!!

Casello a Bruere:"Non so in che marcia era lui...io in quinta da morto!":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Blandino!!:D

Commenta

oh!
      cosa può essere che non mi va in prex l'olio? al minimo sta a 0 e segna la spia... se accelero un pò, la spia si spegne e la lancetta sale a 1 bar...
      FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
      "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

azz o il barometro o e' fuso qualcosa...

Commenta

barometro?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

mha il manometro mi sembra a posto.. anche perchè quando arriva a 0bar si accende anche la spia rossa dell'olio... non credo che sia collegata al manometro
            comunque me l'aveva già fatto un altra volta... ho provato a tenere tappato il tubo di sfiato con un dito, dato 2 accelerate, e ho fatto sfogare la prex tutta di un botto... ed era tornata a posto...

preciso che in tutti e 2 i casi il problema è nato dopo aver dato una tirata...
            Ultima modifica di fabryfurious; 06-03-2007, 22:48.
            "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

La spia e il segnale per il manometro vengono da due sensori differenti, uno è vicino al radiatore dell'olio(sensore pressione per il manometro) e l'altro e nella parte frontale del monoblocco(sensore per lampadina). Può essere che veramente la pressione dell'olio scenda così in basso. Ma che olio usi? A che livello stà?
              i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
              Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

Commenta

Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
                La spia e il segnale per il manometro vengono da due sensori differenti, uno è vicino al radiatore dell'olio(sensore pressione per il manometro) e l'altro e nella parte frontale del monoblocco(sensore per lampadina). Può essere che veramente la pressione dell'olio scenda così in basso. Ma che olio usi? A che livello stà?
                castrol rs 10-60 + ceramic power liquid...
                il livello è un pelo sotto il massimo
                ho cambiato il filtro dell'olio ma fa uguale.
                Ultima modifica di fabryfurious; 07-03-2007, 00:30.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  barometro?
                  e certo,misuratore della pressione atmosferica per vedere che tempo fa domani
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

L'olio è buono e vista la gradazione non dovrebbe farti sti scherzi, il livello pure. Che pressione massima ti segna quando sei su di giri? Arriva a 3 bar?
                    i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      e certo,misuratore della pressione atmosferica per vedere che tempo fa domani
                      Bella Beppe!

Commenta

Sto operando...
                      X