annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

se lo dite voi...

cmq nn ho detto che e' per invidia sicuramente,ma nn capisco il perche sembra che la uno e' meglio del gti...
    Sul fattore divertimento senza dubbio..

Commenta

sera gente!! qualcuno ha da vendere un cambio di una uno turbo 1400?? se qualcuno lo ha mi mandi 1 PM!! grazie
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryfurious Visualizza il messaggio
        compresi di fasce?
        io non so da chi vi rifornite voi, ma dal mio autoricambista, a listino stanno così
        Certo, completi di tutto.

Il listino è sempre quello, è uguale per tutti. Quello che varia è lo sconto.

A 400 euro è un furto poichè a questo punto, se non ti fanno manco una briciola di sconto, varrebbe la pena aggiungere qualcosina e prendere dei pistoni migliori.....non trovi ?

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          sera gente!! qualcuno ha da vendere un cambio di una uno turbo 1400?? se qualcuno lo ha mi mandi 1 PM!! grazie
          io ne ho uno solo che ha il supporto rotto l'ingranaggi dentro sono k

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Invidia del Golf?
            Yari!!!
            tieniti!
            infatti,ma piu' che altro il fatto che sia costata 30.000 non significa nulla...poteva costare pure il doppio ma non significava nulla...non siamo su un 3d di economia ma di appassionati di Uno...la mia l'ho pagata 9 volte di + di quanto vale una Uno ma per me non vale nemmeno la metà della Uno...nonostante sia molto + sicura...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Buongiorno Turbisti.... rieccomi dopo 3 giorni di fiera.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime Visualizza il messaggio
                Certo, completi di tutto.

Il listino è sempre quello, è uguale per tutti. Quello che varia è lo sconto.

A 400 euro è un furto poichè a questo punto, se non ti fanno manco una briciola di sconto, varrebbe la pena aggiungere qualcosina e prendere dei pistoni migliori.....non trovi ?
                io lo sconto l'ho avuto eccome.. li ho pagati 300 e rotti euro, a me come officina meccanica c'è il 20 %... però di listino vengono così.. boh
                FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
                "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

ah dimenticavo, non sono originali fiat. sono della mahle.. l'originale di solito costa di più O_o
                  FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
                  "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    infatti,ma piu' che altro il fatto che sia costata 30.000 non significa nulla...poteva costare pure il doppio ma non significava nulla...non siamo su un 3d di economia ma di appassionati di Uno...la mia l'ho pagata 9 volte di + di quanto vale una Uno ma per me non vale nemmeno la metà della Uno...nonostante sia molto + sicura...

si hai ragione la uno e' sempre la uno anche se per i miei genitori no altrimenti a quest'ora penso avessi avuto ancora la 1....

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
                      e te perche l'hai venduta?per prenderti un'altra macchina,io la macchina ce l'ho gia nuova e ora mi serve il monitor quello che legge dvd e tutto quanto
                      non fare domande se poi le risposte te le dai da solo.......

come ha già detto Lucky io l'ho venduta per un motivo valido e non per prendermi un altra macchina,l'altra macchina ho dovuto prenderla per necessità e non ne vado fiera.....ma sopratutto non sputo nel piatto dove ho mangiato fino ieri........
                      Tolleranza zero!!!!

Casello a Bruere:"Non so in che marcia era lui...io in quinta da morto!":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Blandino!!:D

Commenta

Sto operando...
                      X