annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Lo sei già col 1600, lo xeno, ecc
    coi 14" almeno riesci a sguazzarci meglio senza scivolare
    muhauhauhauh fuorilegge spericolato
    FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
    "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      tutto apposto..e ci mancherebbe coi km che ha

ultimamente la sto utilizzando per qualche viaggetto lungo ed è davvero uno spettacolo viaggiarci...la Uno e le altre mi mancano...ma quando sei in viaggio ti passano le nostalgie varie

eh ma il viaggio è 1 ogni tanto, la circolazione normale è diurna
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Buonpomerggio Turbisti....

La Uno Rossa è da un amico che gli ho preso il rubinetto per l'acqua interna nuovo, che mancava del tutto limpianto intern.Cmq tra lunedi e martedi salgo a Modena a consegnarla, se qualcuno è delle zone si ci conosce.

Per la Nera sabato dovrei riprenderla dal carroziere.

La Racing, ancora la riprendo che devo cambiare l'alternatore, e poi devo mettere il bulbo pressione olio quello che fa segnare la lancetta che non va bene per niente, e non riesco a trovare dai ricambisti...sapete il prezzo???
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          eh ma il viaggio è 1 ogni tanto, la circolazione normale è diurna

io faccio 120 km al giorno d'autostrada e spesso il fine settimana vado fuori Torino...quindi viaggio spesso...ovviamente con benzina aggratis..

e poi col cruise control in autostrada sto da Dio
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio

io faccio 120 km al giorno d'autostrada e spesso il fine settimana vado fuori Torino...quindi viaggio spesso...ovviamente con benzina aggratis..

e poi col cruise control in autostrada sto da Dio

Menkia che discorsi da apperato!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Vedete che cosa vogliono far passare per materiale della Uno Turbo.
              Mandateci anche voi una email di protesta al venditore. L'avevo già contattato per spiegargli nei giorni scorsi (mi aveva mandato delle foto) che quel paraurti è della Uno SX:

http://cgi.ebay.it/FIAT-UNO-TURBO-IE...QQcmdZViewItem

Commenta

Originariamente inviato da unoturboforever Visualizza il messaggio
                Vedete che cosa vogliono far passare per materiale della Uno Turbo.
                Mandateci anche voi una email di protesta al venditore. L'avevo già contattato per spiegargli nei giorni scorsi (mi aveva mandato delle foto) che quel paraurti è della Uno SX:

http://cgi.ebay.it/FIAT-UNO-TURBO-IE...QQcmdZViewItem
                hai fatto bene!!
                Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
                sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
                  ...buonasera gente...oggi mi sono fatto bocciare all'orale di un esame.. ...che co*lioni... ...

...non ti conveniva iscriverla all'ASI per risparmiare qualcosina..?
                  Dalle mie parti non ci sono Club di Auto storiche iscritti all'ASI. Qualcuno di voi sa quali sono in Campania?

Commenta

[QUOTE=devid 1turbo;10889690]hai fatto be

Inoltre aveva chiesto 110 euro (più le spese) per quel paraurti!

Commenta

Originariamente inviato da unoturboforever Visualizza il messaggio
                      Dalle mie parti non ci sono Club di Auto storiche iscritti all'ASI. Qualcuno di voi sa quali sono in Campania?
                      Ciao, ma tu dove abiti ? continuo a non capire perchè non segnate nell'avatar la vostra città ?

Commenta

Sto operando...
                      X