Comunque, il rivenditore ha ammesso lo sbaglio ed ha tolto le foto e, nel frattempo, ha aumentato il prezzo arrivando a piů di 150 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ne ho acquistato uno in ottime condizioni a 40 euro e quello posteriore (nuovo) a 25 euro.
I miei sono integri, ma dato che la sto restaurando preferisco mettere, dove posso, materiale nuovo ed originale. Nel caso del paraurti anteriore ci rimango il suo originale, ma adesso in poi ho paura degli urti (mai preso uno in 22 anni!) e preferisco averne uno di riserva.
...Jeppone...una brutta notizia...
...questa mattina sono andato a vedere x gli adesivi nel negozio dove avevo fatto fare i miei...non hanno piů i disegni a compiuter, mi hanno detto di ripassare la prox settimana che controllano meglio (ma che ci vuole a guardar bene dico io... )..cmq lunedě o martedě ripasso, poi ti so dire qualcosa di piů...
...speriamo bene...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta