annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
    eheheheheh....

A ki lo dici....
    Spero a giorni di rimetterne una in garage ank'io perchè sono in astinenza...
    siamo in 2.....
    FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
    L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

eheheheheh....

A ki lo dici....
      Spero a giorni di rimetterne una in garage ank'io perchè sono in astinenza...
      Scusa se te lo chiedo. ma tu fai parte di quelli che se la sono venduta e subito il giorno dopo se ne sono pentiti? Così hai scoperto che è una droga alla quale non si può fare a meno...giusto? lo dico perchè ne conosco parecchi che hanno vissuto questa sensazione! E adesso trovarne una che sia in perfetto stato sembra impossibile.... ???

Commenta

Originariamente inviato da alangt Visualizza il messaggio
        Scusa se te lo chiedo. ma tu fai parte di quelli che se la sono venduta e subito il giorno dopo se ne sono pentiti? Così hai scoperto che è una droga alla quale non si può fare a meno...giusto? lo dico perchè ne conosco parecchi che hanno vissuto questa sensazione! E adesso trovarne una che sia in perfetto stato sembra impossibile.... ???
        ti rispondo io per fede.....
        mi pare abbia dovuta venderla x motivi economici/familiari.. .....come del resto ho fatto pure io....
        x il fatto dello scoprire gia si sà che se ti disfi della gt lei tornerà......
        FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
        L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggio
          ti rispondo io per fede.....
          mi pare abbia dovuta venderla x motivi economici/familiari.. .....come del resto ho fatto pure io....
          x il fatto dello scoprire gia si sà che se ti disfi della gt lei tornerà......
          Si capisce lo sbaglio e la si rivuole nel garage.
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Gia' gia' è proprio cosi'
            --------------------------------------------------
            Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
            "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
            Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da alangt Visualizza il messaggio
              Diciamo ke +o- è come ha detto puntogtturborac e ha anke ragione, perdipiù aveva qualche lavoretto da fare ecc ecc....
              Si comunque di messe bene se ne trovano poche, però guardando bene bene qualcuna c'è...
              Spero di concludere presto...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Diciamo ke +o- è come ha detto puntogtturborac e ha anke ragione, perdipiù aveva qualche lavoretto da fare ecc ecc....
                Si comunque di messe bene se ne trovano poche, però guardando bene bene qualcuna c'è...
                Lei e anzioso di avere questa gt in garage lo so
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Beh,allora...in bocca al turbo!

Commenta

Domanda,qualcuno di voi sà quante gt sono state prodotte in totale tra prima e seconda serie? me lo sono sempre chiesto! tra quelle distrutte,cannabilizate e buttate via ce ne sono sempre tante in giro...

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      sei un zozzo me voi appioppà gli scarti peggio dei miei, vergognate!
                      auhauahau....
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X