annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

valez x romperti ancora un po' ti dico di ieri con la GT del mio amico.....
    in 4 su una bella strada con tornanti ampi in 2a giù tutto e il risultato è fumo dalle gomme e segni neri sull'asfalto!!
    spettacolare!!
    su prendi la GT che con il golf certe cose non vengono bene!!
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

arrivata questa sera la mia R6 del 2000......!! ho riempito il garage adesso!!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
        volete andare avanti a girare il coltello nella piaga?lo so come la gt cari amici ma bisogna prima realizzare di comprare.. anche perchè mi stà girando di mettere mano a questa(e che ho tanta paura di pentirmene)
        ciò 5000€ da buttà ........che fai ?
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
          volete andare avanti a girare il coltello nella piaga?lo so come la gt cari amici ma bisogna prima realizzare di comprare.. anche perchè mi stà girando di mettere mano a questa(e che ho tanta paura di pentirmene)
          Ciao SE DEVI SCEGLIERE IO ANDREI SUL GT COSTA MENO E VA DI PIU , IL GOLF CI VOGLIONO PARECCHI EURI
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            arrivata questa sera la mia R6 del 2000......!! ho riempito il garage adesso!!
            Auguri !!!

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
            Dammeli a me e t'avan2ano pure 500,00e ... cosi' una la usio per i pe22i di ricambio.

Commenta

in 4 su una bella strada con tornanti ampi in 2a giù tutto e il risultato è fumo dalle gomme e segni neri sull'asfalto!!
              spettacolare!!
              straquoto.....piu che altro con le straniere non escono bene....
              FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
              L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Dammeli a me e t'avan2ano pure 500,00e ... cosi' una la usio per i pe22i di ricambio.

te li devi guadagnare ......
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio

se na hai dieci da butta te do il golf
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

spettacolare!!
                    tempo sprecato
                    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

spettacolare!!
                      infame..
                      IL VOSTRO AUTORICAMBI
                      SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                      TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                      GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                      DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                      E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Sto operando...
                      X