annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Allora ............hai capito male .... non ho detto che l'Alfa Romeo come casa costruttrice non ha fatto manco 1 punto , ne ha fatti come dici tu 11 ...... ma le marche che partecipano sono 4 ...... ce mancherebbe che non riusciva a fare manco 1 punto nella classifica costruttori se i costruttori sono solo 4 ............. io intendevo la 156 come vettura e i suoi piloti , si parlava di vettura non di marchio ..... cmq :

[qimg]http://i17.tinypic.com/63cdes0.jpg[/qimg]

Visto che sei esperto noterai che di piloti Alfa Romeo non ce nč nemmeno 1 ....... cioč non sono mai arrivati a punti !!

Poi ............ la storia della LACETTI non č come dici tu o almeno in parte ......... perchč la lacetti era Daewoo e questo ok ........... ma quando la chevrolet ha acquistato il marchio č diventata ufficialmente Chevrolet Lacetti ......... infatti č registrata e iscritta al campionato WTCC proprio con questo nome .... !!

Vedere per credere :

[qimg]http://i15.tinypic.com/4peqy6o.jpg[/qimg]

[qimg]http://i15.tinypic.com/68it5jk.jpg[/qimg]

Notare come sotto i le foto dei piloti ci sia prima la scuderia e poi la vettura guidata !!

POI ............ che significa se alla SEAT tolgono i motori VW e alla LACETTI quelli Chevrolet ?? ............. č come dire alla FIAT di non poter montare il 1.3 m-jet della Punto sotto la Ypsilon .......... č tutto un marchio .... infatti si chiama gruppo FIAT (lancia-fiat-alfa romeo) .... come si chiama gruppo VW (Audi, VW , Seat , Skoda ) ..... stessa cosa per Chevrolet ........ vogliamo togliere alle vetture i motori con cui sono nate ?? .............. allora chiediamo all'Alfa se sotto la 147 montano il 2.0 V-Tec della Civic Type-R !!

vabbč basta .... alla fine fine tutto stň discorso per arrivare alal conclusione che avevi ragione te !!
    veramente non volevo arrivare a questo..... tutto sta perchč non ci siam capiti all'inizio.... tutto qui chiodone

guarda che kmq lo so che la lacetti č ufficialmente chevrolet..... ma per me č ancora una daewoo.... come la matiz.... mi suona male chevrolet matiz.... preferisco ancora chiamarla daewoo matiz
    Ultima modifica di Hacker_Warrior; 09-05-2007, 19:47.
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Wigo Visualizza il messaggio
      raga ci sono pure io ...

147 rosso alfa, spoiler gta, frecce gta, scarico cromato , cerchi 17" a raggi , pinze rosse con scritta alfa romeo, scudo cromato
      di ke anno č?
      hai foto?
      cv?
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ciao a tutti.

non so se l'avete giŕ scoperto/detto, ma ho appena appurato che l'alettone originale Fiat della Fiat Bravo monta praticamente a pennello sulle 147 (non so sulla restyling, ma sulla prima serie di mia madre si).

Ne ho giusto uno a casa, solo da riverniciare... a chi di voi interessa? contattatemi su msn o tramite pm.

ciao
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
          brutta cosa stare al verde!!!!!!.......ma vedrai che piano piano recuperi!!!
          Infatti per recuperare non mangio piů, non mi lavo piů, non mi cambio piů la biancheria e ho cominciato a rubare le caramelle hai bambini!!!

Il fatto č che il motore della Point dopo "soli" 563.000 km ha deciso di consumare olio alla stragrande, e dato che dovevo cambiare il motore, ho cambiato anche il cambio e tutto l'impianto frenante!!!!

Minchia che mazzata tutta na botta!!!

Ma tanto me rifaccio č, cavolo se me rifaccio, e dopo so piselli senza zucchero pe tutti
          Ultima modifica di FrentzenRS; 10-05-2007, 07:19.

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
            ciao a tutti.

non so se l'avete giŕ scoperto/detto, ma ho appena appurato che l'alettone originale Fiat della Fiat Bravo monta praticamente a pennello sulle 147 (non so sulla restyling, ma sulla prima serie di mia madre si).

Ne ho giusto uno a casa, solo da riverniciare... a chi di voi interessa? contattatemi su msn o tramite pm.

ciao
            ehm..... forse sulla nuova bravo mettono proprio quello della 147 LEE !!!!!

come una marea di altre cose
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              veramente non volevo arrivare a questo..... tutto sta perchč non ci siam capiti all'inizio.... tutto qui chiodone

guarda che kmq lo so che la lacetti č ufficialmente chevrolet..... ma per me č ancora una daewoo.... come la matiz.... mi suona male chevrolet matiz.... preferisco ancora chiamarla daewoo matiz

Viette a fŕ un turnetto in pista con me al Mugello il 10 .......... te faccio vedč dal vivo quanto so chiodo !!

........ ......... !!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              Degenerate Entertainment

Commenta

MEETING Alfa 147
                Forum ElaborarE

Data Evento : 10/06/2007
                Luogo: Autodromo Internazionale del Mugello (a circa 30 km da Firenze!)

Lista Partecipanti :

- SantoGSi16v +Pista
                - SmnY16 + 1 +Pista
                - Alfa_JTD + 1 +Pista
                - Rayblue + 1 +Pista
                - Scarface_80 + 1
                - Diegorally + 1 +Pista(?)
                - $ergio (Rdo) + 1?
                - Angelo GTA + 1? +Pista
                - Dade + 1
                - Vincenzo 156 (RdO) +Pista(?)
                - Davide_QV ( ? )
                - Beppe + 1
                -
                -

...................

mettere in grassetto le persone che confermano la loro presenza indipendentemente se gira o meno in pista
                cerchiamo di vedere quanti siamo cosě ci organizziamo per il pranzo e eventualmente per le "gite turistiche" nei dintorni!
                .

Allistatevi !!!

ps: ovviamente lo scopo principale č incontrarsi...la pista e soprattutto l'emozione di girare al Mugello č solo un pretesto.... e se volete ci potremmo spostare durante la giornata per farsi un bel giro assieme nei dintorni e mangiare bene, fare foto e soprattutto dire tante cavolate....spero che aderirete numerosi.... forzaaaaa!

AUTODROMO INTERNAZIONALE DEL MUGELLO!
                Image and video hosting by TinyPic

DATA TIPO PROVE APERTURA PRENOTAZIONI
                10 Giugno 2007 Prove Libere 10 Maggio 2007

Turni di 25 minuti effettivi.
                Costo di ciascun turno: Euro 90,00
                I turni per patentati senza licenza CSAI possono essere svolti con automobili in regola per la normale circolazione su strada con a bordo il solo conduttore. Non sono pertanto ammessi passeggeri oltre il pilota.
                I turni devono essere considerati a tutti gli effetti come circolazione turistica entro il circuito, senza prove di velocitŕ o carattere di agonismo.
                Č obbligatorio l’uso di un CASCO PROTETTIVO omologato per tutti i conduttori degli autoveicoli.
                Č obbligatorio il montaggio sulla autovettura del GANCIO TRAINO pena la mancata autorizzazione all'ingresso in pista.
                I conduttori dei veicoli dei turni per patentati senza licenza CSAI devono essere in possesso della patente di guida in corso di validitŕ per l’automobile utilizzata.
                Le prove si svolgeranno anche in caso di pioggia.

PRENOTAZIONI TURNI IN PISTA A PARTIRE DAL 10 MAGGIO!

link utili:
                http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=42
                http://www.mugellocircuit.it/

PS : SI TIENE A PRECISARE CHE IL MEETING č SOLO UNA COINCIDENZA CON L'AUTODROMO , SI PUO' ANCHE VENIRE TRANQUILLAMENTE E NON GIRARE IN PISTA ....... ALLISTATEVI RAGAZZI !!

Programma provvisorio, in attesa degli orari dell'autodromo:
                MATTINA:
                Arrivo e appuntamento in autodromo verso le 9:00 - 10:00
                Conoscenza di persone e auto
                Giri per chi deve girare intorno le 11:00
                Foto e 4 chiacchiere anche per commentare le figuraccie della pista!

PRANZO in ristorante DOC toscano

POMERIGGIO:
                Giri per i paese limitrofi per foto , prendersi un gelato...etc...
                Saluti e ripartenza per casa!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.

ciao

dici davvero???....oggi lo provo al volo.......

buongiorno a tutti!!!

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi.... e un fumoso benvenuto ai nuovi arrivati

x i Romani: ragazzi per il mugello si parte tutti insieme?
                    Ultima modifica di Rayblue; 10-05-2007, 15:36.
                    Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                    Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Buongiorno 147isti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X