annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
    Regŕ ma di roma siamo solo noi 147isti? nessunaltro sale per girare?
    Noi organizziamo per noi 147isti perchč alla fine lo facciamo pe ril nostro meeting .... poi se qualcuno si vuole aggregare ... ben venga .... ma in primis il meeting .... poi il resto !!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    boh... in effetti... ho visto qualche lucetta brillare negli occhi di taluni dei ragazzi ieri sera...

Si infatt aspetto risposte da qualcuno .... entro venerdi mi devono far sapere altrimenti poi si organizzano per conto loro !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
      Dai su ..... ....... č una bellissima esperienza ..... per tutti č la prima volta al Mugello e per tanti č proprio la prima volta in pista ..... non č che se deve per forza fŕ a gara e arrivŕ prima ........ ci prendiamo un turnetto tutti insieme e si gira per divertirsi e per sgranchě un po le ruote alle nostre nasone ............. il Mugello č un tempio ..... io non vedo l'ora ...... il Mugello č SPETTACOLARE ... !!

x me sarebbe la prima volta al MUGELLO in assoluto e calpestare l'afalto della pista del motomondiale sarebbe davvero un sogno.......ci penso bene e poi vi diko, dato che x la mia 147 sarebbe davvero un tour de force quella giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
        x me sarebbe la prima volta al MUGELLO in assoluto e calpestare l'afalto della pista del motomondiale sarebbe davvero un sogno.......ci penso bene e poi vi diko, dato che x la mia 147 sarebbe davvero un tour de force quella giornata!!!
        Lo sarŕ per tutti ................... anche noi di Roma sono 620 km di autostrada andata e ritorno e vari giri nel circuito ........... basta divertirsi e non esagerare , alla fine non ci stiamo giocando il campionato del mondo !!

Facci sapere al piů presto ..... massimo entro Sabato ..... altrimenti poi sarŕ difficile trovare turni liberi per tutti !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

Lo sarŕ per tutti ................... anche noi di Roma sono 620 km di autostrada andata e ritorno e vari giri nel circuito ........... basta divertirsi e non esagerare , alla fine non ci stiamo giocando il campionato del mondo !!

Facci sapere al piů presto ..... massimo entro Sabato ..... altrimenti poi sarŕ difficile trovare turni liberi per tutti !!
          bel viaggetto
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

bel viaggetto
            L'importante č farlo con le persone giuste !! ...
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

ok ok x sabato faccio sapere

Commenta

bel viaggetto
                QUOTO

L'importante č farlo con le persone giuste !! ...
                Si..... ma pure il posto do se magna a pranzo
                Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                  ok ok x sabato faccio sapere
                  Perfetto ... ....daje che l'opera di convincimento stŕ per riuscire ............... apparte i skerzi ... daje che se divertimo !!!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Giorno a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
                      Giorno a tutti...
                      ciao bello .... scusa ma mi sfugge una cosa ... come mai tu non vieni al Meeting ?? Avevi giŕ detot il perchč giusto ?? .... non ricordo .... !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X