annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Buongiorno a tutti.... ammazza che callaccia che fa... clima accesso a 16° e vaiiiii
    Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.... ammazza che callaccia che fa... clima accesso a 16° e vaiiiii
      16°? me cojoni...
      20° sono sufficienti...solo che non mi spiego perchč ogni tanto il clima butta fuori solo aria calda!!
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        16°? me cojoni...
        20° sono sufficienti...solo che non mi spiego perchč ogni tanto il clima butta fuori solo aria calda!!
        io invece ho notato che se viaggi un pochino piů veloce raffredda molto prima... questo spiega perchč a te esce calda.... STAI FERMO!!!

perň io ancora non c'ho capito molto con l'AUTOclima
        Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
        Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
          Me dispiace parecchio che tutti quelli V6 ............... quindi tutti minimo over 170 cv ............

................. poi quando ce stŕ da chiaccherŕ e scrive so tutti pronti ..... ma li fatti .... come ar solito ..... li fanno in pochi ..... !!
          IO CI SONO TRANQUILLO... non scappo
          Angelo@abarth
          Grande puntoAbarth Esseesse 206cv

Commenta

poco fa son salito su una jtdm 150 rimappata a 180.... spinge proprio bene cavolo!!!!
            uff... 60 cv in piu della mia... li mortacci.... ma quasi quasi un pensierino su quei 2000€ di quel preparatore la (rimappa + turbina) ce lo farei....

pero non mi spiego una cosa.... il suo terminale č molto meno nero del mio....
            bah.....
            altra cosa che non capisco č come mai quando apro tutto, dietro si vene una leggera nebbia (me ne accorgo di sera).... ma solo se apro tutto
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

ciao compagnia della nasona!
              sono appena rientrato dal WRC!!!!
              spettacoloooooooooooo!!!!!
              sono completamente ricoperto di polvere.
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                ciao compagnia della nasona!
                sono appena rientrato dal WRC!!!!
                spettacoloooooooooooo!!!!!
                sono completamente ricoperto di polvere.
                caxxo....a dire che mi ero ripromesso di venire a vederlo.... porca zozza... non mi sono ricordato....
                MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  ke casse metti??

mi sono comprato 2 kit della hertz........roba tranquilla.......e le devo alimentare con un bel Alpine V12

buona serata a tutti comunque!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    caxxo....a dire che mi ero ripromesso di venire a vederlo.... porca zozza... non mi sono ricordato....
                    porca miseria !!
                    cosě saremo stati assieme! non sai cosa ti sei perso.
                    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Buona sera alfisti, oggi siamo andati con mio padre a tirare un pň la 147 per le montagne dell'appennino, a distanza di 6 mesi, possiamo dire di aver acquistato la macchina giusta!

Commenta

Sto operando...
                      X