annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Giorno a tutti !!!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Ngiorno ragazzi.
      1 domanda voi che ne sapete mooooooolto più di me:
      se cambio i dischi ateriori della nasa a livello legislativo incorro in qualcosa? Cioè, se modifico le dimensioni dei dischi (tipo dischi da Ø330 mm contro i Ø285 mm di serie) devo rifare il collaudo. Ma se monto dei dischi forati/baffati o lisci ma più performanti....incorro in qualcosa?

Thanks

Commenta

Originariamente inviato da cescoboom Visualizza il messaggio
        Ngiorno ragazzi.
        1 domanda voi che ne sapete mooooooolto più di me:
        se cambio i dischi ateriori della nasa a livello legislativo incorro in qualcosa? Cioè, se modifico le dimensioni dei dischi (tipo dischi da Ø330 mm contro i Ø285 mm di serie) devo rifare il collaudo. Ma se monto dei dischi forati/baffati o lisci ma più performanti....incorro in qualcosa?

Thanks
        Per legge qualsiasi cosa monti sulla vettura che differenzia dalle parti di serie ... dovresti fare il collaudo e l'omologazione sul libretto .......... !! Se monti diski della stessa dimenzione solo di diversa marca o caratteristiche non ti possono dire nulla !!

Se invece vai a modificare le dimenzioni dei diski e quindi anche la sotituzione del groppo pinza freno ....... come per qualsiasi altra cosa .... per stare al 100% in regola dovresti fare collaudo e omologazione ...... !!

L'italia su queste cose è decisamente indietro purtroppo !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
          ragazzi siete dei grandi!!
          mi pare troppo da quanto mi dici tu!!!!!!
          io sono stato da un installatore/rivenditore hi fi car che è anche autorizzato a fare vetri
          ma da chi mi dovrei rivolgere secondo voi??
          per i posteriori c'è bisogno di qualche cosa,esempio autorizzazioni nel caso mi fermano??o no??

Ciao, per risparmiate rivolgiti in uno dei centri CAR GLASS hanno dei prezzi molto competitivi... qua a Torino chiedono 210euro per i vetri posteriori. e 260 tutti e 5.
          Per quanto riguarda le omologazioni, la legge consente solamente i vetri potesteriori e con pellicole omologate. sara cura dell'installatore fornirti il foglio di certificazione.
          Proprio ieri io ho fatto la macchina di mio zio...
          Angelo@abarth
          Grande puntoAbarth Esseesse 206cv

Commenta

sai se in zona mi ce ne sono??

Commenta

Basta andare sul Sito ... magari ci sono i punti vendita e istallazione !!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

ok ora cerco grazie

Commenta

car glass? roma ne è piena...
                  ci devo tornare, devo farmi sistemare il vetro... ho scoperto che entra acqua

Buongiorno a tutti
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    car glass? roma ne è piena...
                    ci devo tornare, devo farmi sistemare il vetro... ho scoperto che entra acqua

Buongiorno a tutti
                    Ne cerca uno in zona MI mi sembra di aver capito !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                      Il casco và bene anche quelli da scooterone .... l'importante che non siano quelli da 50ino a scodella .... devono essere omologati !!!

Se non monti il Gancio traino non ti fanno entrare in pista !!

Così te vojo .... caricoooooooooooo !!!
                      devo cercare il mio casco della moto quindi.. azz kissa ke fine ha fatto..

per il gancio provo a fare il finto tonto.. al max lo metto la.. dietro..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X