annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [7]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    ti scaldi tr quando si parla della gt beppe!
    non è che mi scaldo,pero' a volte un po mi da fastidio quanda si parla male di cose che non si conoscono soprattuto quando non è la verità...e cmq non hai risposto alle domande
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      eh mica male l'idea ma trovo alquanto prematuro cominciare a fare sti taglia e cuci e poi sto a combatte per l'origininalità del mezzo sta 147 invecchia co me, magari su quattro piedistalli e gomme smontate sotto un telo in campagna ma invecchia co me...

evito di toccare l'originalità...

allora tutto il discorso cambia.........anche se, secondo me, sarebbe una buona modifica

Commenta

non so bene che manicotto sia che si è rovinato cmq devo tirare giu i colli di scarico se no lo facevo sistemare subito se era piu economico...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Allora è Un Bel Lavoro Quello Che Devi Fare.............

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
            Ma non mi dicesti che prendevi le mie proprio per ovviare al rumore delle gomme ovalizzate che montavi precedentemente ??

Quanto tempo è che le monti ??

Quanti KM ci hai fatto ??

Il gommista non se ne è accorto la prima volta montate ?? ............. ............ anche perchè per come dici tu .... prima doveva essere maggiore lo scalino visto che consumandosi forse si sistemano .... !!

Cmq ti posso dire che non me ne sono mai accorto ....... e sono sicuro che non ci fosse nessun scalino per il semplice motivo che quando le facevo girare io ..... erano perfette

la mia non è un'accusa velata intendiamoci eh...ti chiedo cosi' per conferma...cmq il tutto è andato cosi:
            io ho preso la macchina dopo parecchio tempo che è stata ferma difatti aveva 21000km e si vedeva..il vecchio proprietario non l'ha messa sui blocchi cosi' ovviamente le ruote si sono ovalizzate(ancora le gomme di serie)..cosi' quelle davanti col peso del motore erano eccessivamente rumorose e le cambiò gia lui mettendone 2 usate davanti(sapendo di venderla) e lascio' le originali dietro leggermente ovalizzate...
            ora ti dico non so se era la foga dell'acquisto o perchè dal box dove la teneva lui alla strada dove la tengo io magari col tempo e il freddo si sono indurite cominciavo a sentire quel fastidioso rumore ripetitivo quasi come fosse un cuscinetto...
            il mio problema è che lavoro con la macchina quindi per ogni minima cosa che devo fare mi passano gli anni per organizzarmi e lasciarla...
            poi quando fu(non so se ti ricordi)che mi rubarono la ruota posteriore destra allora cosi' ne approfittai per mettere le tue gomme cosi feci che mettere le due tue buone davanti e lasciai le vecchie(originali)dietro che col tempo facevano sempre + rumore..quindi montate le tue davanti il rumore c'era gia da prima cosi + passava e + impazzivo per sto rumore che pur non esagerato ma dava fastidio...cosi' portata al gommista gli assicuro che le gomme davanti(le tue seminuove)non potevano essere...ma forse le posteriori..cosi' le controlla e si accorge che passando anche solo la mano si sente bene che sono deformate...cosi cambiamo la posteriore sinistra evidentissima con una tua usurata e gia migliora...lo stesso qualche giorno dopo con la posteriore destra pensando di eliminare totalmente il rumore...e invece la sorpresa..il rumore era identico
            cosi' pure se gli avevo assicurato che le anteriori erano apposto lui le controlla lo stesso e nota che la sinistra ha uno scalino verso l'interno e mi dice che il rumore deriva da quella gomma perchè la destra è perfetta...fa un giro di prova e nota delle leggere vibrazioni allo sterzo..quindi tirando le somme dice che è tutto dipeso da quella gomma...dicendomi anche che essendo davanti pian piano si consuma arrivando alla pari...per questo ti chiedevo se avvertivi qualcosa tu da prima...sempre se quella gomma magari stava dietro e non era possibile sentir qualcosa...
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              cmq.. ecco l'alfona cm è ora.. pronta per essere passata con la carta abrasiva e la pasta e riincartata per metterla in forno..

qui è mentre il carrozza gli sta spruzzando il nero per vedere le imperfezioni del fondo..

[qimg]http://img241.imageshack.us/img241/4206/10042007196gt4.jpg[/qimg]

i paraurti sui cavalletti..

[qimg]http://img241.imageshack.us/img241/1871/10042007197mb5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img86.imageshack.us/img86/615/10042007198vp6.jpg[/qimg]

sarà pronta per partire per rimini giovedi..
              ma da quando l'hai presa quante volte l'hai gia portata in carrozzeria?
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ragazzi toglietemi una curiosita per quanto riguarda la Q2....mi assale un dubbio...ma tutte le Q2 hanno il tetto nero con specchietti grigi come la Blackline oppure la Q2 è ordinabile CON allestimento blackline o progression o distinctive ecc ecc?
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  la mia non è un'accusa velata intendiamoci eh...ti chiedo cosi' per conferma...cmq il tutto è andato cosi:
                  io ho preso la macchina dopo parecchio tempo che è stata ferma difatti aveva 21000km e si vedeva..il vecchio proprietario non l'ha messa sui blocchi cosi' ovviamente le ruote si sono ovalizzate(ancora le gomme di serie)..cosi' quelle davanti col peso del motore erano eccessivamente rumorose e le cambiò gia lui mettendone 2 usate davanti(sapendo di venderla) e lascio' le originali dietro leggermente ovalizzate...
                  ora ti dico non so se era la foga dell'acquisto o perchè dal box dove la teneva lui alla strada dove la tengo io magari col tempo e il freddo si sono indurite cominciavo a sentire quel fastidioso rumore ripetitivo quasi come fosse un cuscinetto...
                  il mio problema è che lavoro con la macchina quindi per ogni minima cosa che devo fare mi passano gli anni per organizzarmi e lasciarla...
                  poi quando fu(non so se ti ricordi)che mi rubarono la ruota posteriore destra allora cosi' ne approfittai per mettere le tue gomme cosi feci che mettere le due tue buone davanti e lasciai le vecchie(originali)dietro che col tempo facevano sempre + rumore..quindi montate le tue davanti il rumore c'era gia da prima cosi + passava e + impazzivo per sto rumore che pur non esagerato ma dava fastidio...cosi' portata al gommista gli assicuro che le gomme davanti(le tue seminuove)non potevano essere...ma forse le posteriori..cosi' le controlla e si accorge che passando anche solo la mano si sente bene che sono deformate...cosi cambiamo la posteriore sinistra evidentissima con una tua usurata e gia migliora...lo stesso qualche giorno dopo con la posteriore destra pensando di eliminare totalmente il rumore...e invece la sorpresa..il rumore era identico
                  cosi' pure se gli avevo assicurato che le anteriori erano apposto lui le controlla lo stesso e nota che la sinistra ha uno scalino verso l'interno e mi dice che il rumore deriva da quella gomma perchè la destra è perfetta...fa un giro di prova e nota delle leggere vibrazioni allo sterzo..quindi tirando le somme dice che è tutto dipeso da quella gomma...dicendomi anche che essendo davanti pian piano si consuma arrivando alla pari...per questo ti chiedevo se avvertivi qualcosa tu da prima...sempre se quella gomma magari stava dietro e non era possibile sentir qualcosa...

Qaundo ti ho mandato le gomme il loro stato era questo :

Se hai la possibilità fagli una foto ora ................. vediamo la differenza ............. !!

Cmq ........ io quando ci giravo ti posso assicurare che andavano alla grande , e ti ho già detto perche le cambiai , altrimenti le avrei ancora sotto tranquillamente ......... per di più le gomme sono parti soggette ad usura e alcune volte questa usura dipende anche da come , dove e da chi vengono montate o dalla macchina stessa con le sue equilibrature e convergenze .................. quanti km ci hai fatto da quando le hai montate ??
                  Ultima modifica di smnY16; 11-04-2007, 10:43.
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    ragazzi toglietemi una curiosita per quanto riguarda la Q2....mi assale un dubbio...ma tutte le Q2 hanno il tetto nero con specchietti grigi come la Blackline oppure la Q2 è ordinabile CON allestimento blackline o progression o distinctive ecc ecc?

La Q2 è "normale" ..... solo la BL ha quelle caratteristiche che tu dici !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                      no il codice c'è l'ho già. siccome ho visto le antenne orig. su ebay, mi stavo orientando sui prezzi. su ebay mettono prezzi da pazzi, si arriva anche a 15 euro!!!!
                      ti ringrazio x l'informazione che mi hai dato
                      ricordo di non essere arrivato ai 10 euro quando l'ho comprata...

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      buonanotteeeeeeeee........

una domanda.... dunque..... sotto il para anteriore, dal lato guida..... appena prima della ruota c'è un buco e si riesce a infilarci la mano...... toccando un fascio di cavi....

che cavolo è sto buco? e i cavi?
                      se è sotto l'armatura, ti serve per arrivare alle frecce.

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                      ciao sbabbabbari...

uhm nasona a 90.000 km...

perchè ste cazzo de macchine italiane quando spegni il quadro non funge la ventola motore?

è una filosofia costruttiva per la sicurezza dei meccanici?

ho un manicotto in leggera perdita e ho rabbocatto con acqua distillata e ora se spengo il motore dopo un long run essendo spenta la ventola mi sale su la temperatura!
                      verifica la temperatura in marcia... la mia, accende la ventola anche da spenta. potrebbe essere il bulbo del termostato andato
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X