lo fà anke la panda hobbie di un mio amico che è del 99, mi sa che è un difetto congenito delle panda
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
il rumore non è forte ed è in compagnia degli altri rumori della panda, ma ho il timore che si stacchi qualcosa. Si può "oliare-ingrassare-lubrificare" qualcosa?
allora premetto che anche la mia hobby che è del 2001 fà questo rumorino, ma da quanto mi hanno detto svariati meccanici non ci si può fare nulla, in quanto è una specie di giunto che fà girare la ruota che ha poco grasso e quindi struscia ferro su ferro, adesso io sò quasi due anni che sento stò rumore, ma problemi non me ne ha mai dati...
HOBBY86
Mini Cooper S R56 del 2010
Club Mini Roma - Member n° 23
quelli cheChiodi ma con Stile - EXPO'STYLE - Member n° 10
allora premetto che anche la mia hobby che è del 2001 fà questo rumorino, ma da quanto mi hanno detto svariati meccanici non ci si può fare nulla, in quanto è una specie di giunto che fà girare la ruota che ha poco grasso e quindi struscia ferro su ferro, adesso io sò quasi due anni che sento stò rumore, ma problemi non me ne ha mai dati...
sulle nostre fiat di rumorini ce ne sono fin troppi ti conviene metterla su un ponte e dare un'occhiatina all'avantreno...potrebbe essere il braccetto allentato e/o danneggiato, un cuscinetto o qlcs di simile!
vedrai ke la risolvi facilmente!
GUERSA LOVER STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL ITALIANSTREETRACER
Commenta