annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da biziog Visualizza il messaggio
    invece di postare a vanvera cm stai facendo se proprio ti interessa contattami che t spiego cm è sempre andata la mia gt!!!se davide ha bisogno di qualcosa mi può sempre chiamare che io nn ho problemi...x quanto riguarda la centralina mappata con ihi 1.6 di picco 1.2 verso i 5000 giri e poi gli ultimi 1000 giri lavorava 0.9 se il problema sta nella centralina la facciamo vedere a chi c mise le mani....la distribuzione è stata fatta i manicotti sn stai tutti sostituiti da me cambiato l'olio candele km 20000...l'auto nn ha mai consumato il che minimo goccio d'olio ed acqua...mi dispiace x il cambio a me nn ha dato problemi di nessun tipo mai grattato e mai niente...ho venduto una punto di tutto rispetto il motore girava bene di carrozzeria ottima x 2000€ con bollo pagato x un anno...mi dispaice che t stia creando dei fastidi e la prima volta dopo 10 auto che vendo tutte a privati..cmq x qualsiasi cosa contattami...il cambio ho un amico meccanico che dovrebbe averlo se ce ll'ha ancora a me lo regala e devi solo venirlo a prendere se vuoi rivedere la centra anche li basta che tu me lo dica e prendo un appuntamento...sn finito in questa discussione x puro caso x' un amico mi ha fatto presente che stavano parlando male della mia gt se no nn avrei neanche saputo nulla del cambio e del resto ...c sentiamo... ciao a tutti

ti ho risp in mp
    www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Vogliamo il sangue ...

Scheeeeeeeeeeeeer2o ...

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
        ti ho risp in mp
        risp...

Commenta

risposto
          www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

non facciamo la guerra..o almeno facciamola alla guida della GT..
            ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da biziog Visualizza il messaggio
              invece di postare a vanvera cm stai facendo se proprio ti interessa contattami che t spiego cm è sempre andata la mia gt!!!se davide ha bisogno di qualcosa mi può sempre chiamare che io nn ho problemi...x quanto riguarda la centralina mappata con ihi 1.6 di picco 1.2 verso i 5000 giri e poi gli ultimi 1000 giri lavorava 0.9 se il problema sta nella centralina la facciamo vedere a chi c mise le mani....la distribuzione è stata fatta i manicotti sn stai tutti sostituiti da me cambiato l'olio candele km 20000...l'auto nn ha mai consumato il che minimo goccio d'olio ed acqua...mi dispiace x il cambio a me nn ha dato problemi di nessun tipo mai grattato e mai niente...ho venduto una punto di tutto rispetto il motore girava bene di carrozzeria ottima x 2000€ con bollo pagato x un anno...mi dispaice che t stia creando dei fastidi e la prima volta dopo 10 auto che vendo tutte a privati..cmq x qualsiasi cosa contattami...il cambio ho un amico meccanico che dovrebbe averlo se ce ll'ha ancora a me lo regala e devi solo venirlo a prendere se vuoi rivedere la centra anche li basta che tu me lo dica e prendo un appuntamento...sn finito in questa discussione x puro caso x' un amico mi ha fatto presente che stavano parlando male della mia gt se no nn avrei neanche saputo nulla del cambio e del resto ...c sentiamo... ciao a tutti
              Atteggiamento leggittimo e risoluzione della diatriba corretta, bravo

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Atteggiamento leggittimo e risoluzione della diatriba corretta, bravo
                ci siamo gia parlati io e biziog....tutto risolto!!!!
                www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Ciao ragaz, un mio amico ha trovato una punto gt rossa del 1999, una delle ultime prodotte, unico proprietario con 100.000 km all'attivo, con appena rinfrescate la frizione, la turbina, la testa e la cinghia di distribuzione...il concessionario chiede 3.000 euro compreso il passaggio di proprieta'.

La macchina non fuma in rilascio, non fa strani ticchettíi di punterie o altro e tira bene (provata con lui di fianco e il venditore del conce seduto dietro )...per voi é valido come prezzo? Thank you
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Secondo me è valido
                    http://www.fiat.gt

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Ciao ragaz, un mio amico ha trovato una punto gt rossa del 1999, una delle ultime prodotte, unico proprietario con 100.000 km all'attivo, con appena rinfrescate la frizione, la turbina, la testa e la cinghia di distribuzione...il concessionario chiede 3.000 euro compreso il passaggio di proprieta'.

La macchina non fuma in rilascio, non fa strani ticchettíi di punterie o altro e tira bene (provata con lui di fianco e il venditore del conce seduto dietro )...per voi é valido come prezzo? Thank you
                      validissimo..
                      ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Sto operando...
                      X