annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Un'altro po' ?

Non t'abbasta cosi' ?

Te lo sconsiglio, gia' e' troppa pressura per una IHI !!!
    Si applichi.......
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      sbagli Rň......ci sono i volumetrici.....se riesci a mettere sulla GT un T3 e un piccolo volumetrico......che idee malsane che ho....se avessi i dindi!
      per quello che hai intenzione di fare mi pare che il volumetrico della Cooper S dovrebbe andare bene sulla GT, almeno mi pare che cosě mi hanno detto, poi non saprei, comunuqe quanto diavolo dovrebbe consumare cosě questa macchina, piů di una Evo?
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        sbagli Rň......ci sono i volumetrici.....se riesci a mettere sulla GT un T3 e un piccolo volumetrico......che idee malsane che ho....se avessi i dindi!
        Una Gt con t3+volumetrico fatta bene ti viene a costare qualcosa di terribilmente spaventoso ,ammesso che sia mai un progetto che si potrebbe definire concluso prima o poi .
        Con quella cifra li, fai una gt da 350 cv affidabili ,sbatte della coppia in basso...

Oppure,meglio ancora, ti compri un Cosworth e ci butti sopra 2 o 3k euro,cosě,tanto per stare over 300hp...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Una Gt con t3+volumetrico fatta bene ti viene a costare qualcosa di terribilmente spaventoso ,ammesso che sia mai un progetto che si potrebbe definire concluso prima o poi .
          Con quella cifra li, fai una gt da 350 cv affidabili ,sbatte della coppia in basso...

Oppure,meglio ancora, ti compri un Cosworth e ci butti sopra 2 o 3k euro,cosě,tanto per stare over 300hp...
          ci vuole pure un assetto coi controcaxi, almeno ruote da '18 con gomme da 255, che diamine.
          PS:
          Ma la T3 č piů performante della T4 e della T5?
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

Commenta

buongirono gtisti!!!!!in arrivo sulla mia puntinazza un bel filtro a pannello della bmc!!!!!
            www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
              buongirono gtisti!!!!!in arrivo sulla mia puntinazza un bel filtro a pannello della bmc!!!!!
              bene bene!Io lo ho gia...!

Asco';qualcuno ha mai provato additivi per l'olio dulla punto?tipo ceramic flui power ecc??

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                bene bene!Io lo ho gia...!

Asco';qualcuno ha mai provato additivi per l'olio dulla punto?tipo ceramic flui power ecc??
                Tutta monde22a, lascia stare.
                Fai cambio olio e filtro ogni 8/9.000 km con un un prodotto di qalita' e stop !

Commenta

Tutta monde22a, lascia stare.
                  Fai cambio olio e filtro ogni 8/9.000 km con un un prodotto di qalita' e stop !
                  quoto, anche io a sti aditivi non ci credo piu di tanto..
                  ogni 10.000km faccio il cambio olio, con olio buono e filtro..
                  e son apposto

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    quoto, anche io a sti aditivi non ci credo piu di tanto..
                    ogni 10.000km faccio il cambio olio, con olio buono e filtro..
                    e son apposto
                    Anche io 10.000.
                    Anche se qua' dentro ( e non faccio nomi ), lo cambia ogni 3.000

Commenta

Anche io 10.000.
                      Anche se qua' dentro ( e non faccio nomi ), lo cambia ogni 3.000
                      ma chi č stň pazzo..!!!!!
                      ogni 3.000!!! lo si cambia se si fanno in un anno..!!!

Commenta

Sto operando...
                      X