annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Ciao ragazzi sono nuovo e mi presento,Francesco dalla toscana (nick frankygt per chi frequenta il punto racing club.)
    La mia gt ha un disturbo al cambio e mi serve un parere:

Allora ragazzi....da una settimana a questa parte la seconda ha deciso di scioperare.
    7 volte su 10 che la metto,non entra e gratta come una dannata....oppure gratta ed entra male.....o peggio ancora sembra entrata e poi esce subito dopo.
    GIassò che è grave,probabilmente il sincronizzatore......ma cosa potrebbe essere?
    Dal meccanico cosa dovrebbero fare e quanto più o meno sarà la spesa?
    Si tratta solo della seconda,perchè le altre entrano bene,se qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sà dire qualcosa ne sarei grato.
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi sono nuovo e mi presento,Francesco dalla toscana (nick frankygt per chi frequenta il punto racing club.)

Allora ragazzi....da una settimana a questa parte la seconda ha deciso di scioperare.
      7 volte su 10 che la metto,non entra e gratta come una dannata....oppure gratta ed entra male.....o peggio ancora sembra entrata e poi esce subito dopo.
      GIassò che è grave,probabilmente il sincronizzatore......ma cosa potrebbe essere?
      Si tratta solo della seconda,perchè le altre entrano bene,se qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sà dire qualcosa ne sarei grato.
      ciao
      io ho avuto un problema con la terza, grattava sia in salita che in scalata. Ma comunque entrava "bene"...
      Per non aprore il cambio e spendere una follia a cambiare un sincronizzatore da 45€, ho preso un cambio in demolizione e buonanotte ® !
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

ciao

Hai il sincronizzatore in via di sciopero.
        Potresti provare a cambiare olio e metterci del Sintoflon.
        Se il problema è di lieve entità, potrà eliminarlo o attenuarlo notevolmente.
        Se il sincronizzatore è ormai devastato, l'unica cosa è aprire il cambio e rifare quel sincro e gli altri visto che è aperto.
        Ma non te ne esci con meno di 500e.

Prova a vedere in demolizione e fatti il segno di croce di quel che prendi.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

per il sintoflon.....credo che ormai non ci sia più nulla da fare...la seconda non entra quasi più per nulla.Per il cambio usato.......all'incirca quanto posso spendere?

Commenta

per il sintoflon.....credo che ormai non ci sia più nulla da fare...la seconda non entra quasi più per nulla.Per il cambio usato.......all'incirca quanto posso spendere?
            io dico che alla fine la spesa è la stessa....ti chiedono 250€ se và bene + il montaggio....
            oppure rimetti in sesto il tuo...!!
            ovviamente nel primo caso hai sempre delle incognite...chissà come sarà messo!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

sono disperato!!!! nessuno ha in giro 4 montecarlo da 15 o da 16 4 fori??

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                hai detto niente.............mi sà che è più facile vincere al lotto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Montecarlo da 16 a 4 fori .... magari !

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                    impresa quasi impossibile da soddisfare..

Commenta

caxxo! 4 li ho trovati da 16 ma sono dall'altra parte d'europa e nn è che mi fido molto! ho provato a chiedere all'astra ma hanno solo i 17 e sono improponibili sulla punto!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Sto operando...
                      X