annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    caxxo! 4 li ho trovati da 16 ma sono dall'altra parte d'europa e nn è che mi fido molto! ho provato a chiedere all'astra ma hanno solo i 17 e sono improponibili sulla punto!!
    E tu va' controcorrente, monta i 14 !!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      E tu va' controcorrente, monta i 14 !!!
      stavo pensando ai 13.....

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

rettifico quanto detto prima! all'astra ci sono anche i 16 4 fori!!!!! peccato che costano 1850 euro

Commenta

trovati
          Vendo 4 cerchi Marca Speedline modello Montecarlo misura 16" canale 7,5", 4 fori per Lancia Delta hf integrale o similari.Buono stato.
          Introvabili.€ 1000 con 4 gomme 195/45

vedo se tratta un pò sul prezzo!!!

Commenta

info urgente!!!!
            Ragazzi come ho già scritto in precedenza,ho il cambio della gt che stà per partire.
            Ne ho trovato uno che era di una gt del 94(quindi prima versione),mentre io ne ho una del 98(terza versione).
            Mi serve di sapere se i cambi sono uguali sia come rapporti sia come attacchi al motore e al telaio.
            Non vorrei ritrovarmi a prendere un cambio che poi non và bene.
            Aspetto info.
            ciao e grazie.

Commenta

Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
              info urgente!!!!
              Ragazzi come ho già scritto in precedenza,ho il cambio della gt che stà per partire.
              Ne ho trovato uno che era di una gt del 94(quindi prima versione),mentre io ne ho una del 98(terza versione).
              Mi serve di sapere se i cambi sono uguali sia come rapporti sia come attacchi al motore e al telaio.
              Non vorrei ritrovarmi a prendere un cambio che poi non và bene.
              Aspetto info.
              ciao e grazie.
              Gli attacchi sono identici, credo che la 3a serie ha le marcie piu' corte, oppure solo la ridu2ione finale, ma non ne sono sicuro .............

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Gli attacchi sono identici, credo che la 3a serie ha le marcie piu' corte, oppure solo la ridu2ione finale, ma non ne sono sicuro .............
                Qualcosina cambia ........
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

la riduzione.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    la riduzione.
                    Nonostante l'eta' che avan2a ricordo ancora qualcosa ...

La 3a serie e' piu' corta.

Commenta

Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sono nuovo e mi presento,Francesco dalla toscana (nick frankygt per chi frequenta il punto racing club.)
                      La mia gt ha un disturbo al cambio e mi serve un parere:

Allora ragazzi....da una settimana a questa parte la seconda ha deciso di scioperare.
                      7 volte su 10 che la metto,non entra e gratta come una dannata....oppure gratta ed entra male.....o peggio ancora sembra entrata e poi esce subito dopo.
                      GIassò che è grave,probabilmente il sincronizzatore......ma cosa potrebbe essere?
                      Dal meccanico cosa dovrebbero fare e quanto più o meno sarà la spesa?
                      Si tratta solo della seconda,perchè le altre entrano bene,se qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi sà dire qualcosa ne sarei grato.
                      ciao

ciao francesco!!! toscana dove??
                      No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Sto operando...
                      X