annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

    Giorno signori..Sabato attacco la GT alla diagnosi perchè come va non mi convince proprio,il tipo che l'aveva prima ha cambiato tutti o quasi i tubi della pressione,ma mi sa che ha fatto un po di casino o con i collegamenti,o con i diametri,perchè la pressione è bassa(1,2 picco e 1.0 costante)ogni tanto quando do una affondata in seconda a bassi giri arriva massimo a 1,4 oi scende a 1....e la pop off non sfiata mica tanto,e sopratutto sfita in ritardo..Sara' qualche depressione forse..Spero che con la diagnosi viene fuori qualcosa..Altrimenti è da diventare scemi a trovare l'inghippo!

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

      Che palle 'sta GT!!! Ogni minica cretinata anche ridicola non fà camminare la macchina... uff! Speriamo che riesci a risolvere con la diagnosi... facci sapere!
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        originale fiat è sui 1250e.
        Prezzo onesto 750e.
        Paesano, ancora meno.
        azzo se costa la turba!!!!!pensavo moooooooolto di meno !!!!!mi sa ke per intanto allora rifaccio fasce e distribuzione e basta!!!!!ma altre turba per punto (nuove) costano sempre quel prezzo?????
        www.tipuzzalosfintere.it

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

          Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
          Che palle 'sta GT!!! Ogni minica cretinata anche ridicola non fà camminare la macchina... uff! Speriamo che riesci a risolvere con la diagnosi... facci sapere!

          Eh si cavolo...Ma alla fine l'ho presa da una settimana,ne ho gia avuta una anni fa;Sapevo che andavo in contro a questi problemi,ma alla fine il la uso solo per cazzeggio,e fino che sono monate cosi non mi preoccupa tanto,almeno ho qualche stimolo;dato che sono un po malato di cambiare macchine e metterci le mani..la punto è una macchinetta divertente da mettere le mani!Fino che non ti lascia a piedi...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

            Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
            E' un terza serie.
            Ma 1,2 cost.e' come originale.
            Solo ke poi scende.
            invece nel prima serie rimaneva fissa.
            Cmq ancora devo mettere intercooler frontale.E albero a camme.

            A me piu' ke altro e il picco che vorrei abbassare,anche se nn arriva sempre su.
            soprattutto se tiro una marcia dietro l'altra.
            Invece se affondo sale da paura.
            No, costante è 0,9.
            La terza serie picca a 1,2 e poi cala fino a 0,9; non ti basare sul manometro di serie perchè il 99,9% sono starati.
            Sulla mia 3a serie originale con un manometro di precisione la macchina picca tra 1,2 e 1,4 e poi cala fino a 0,9, con la WG originale una costante maggiore non si può avere.
            Smolla un po' la WG e vedrai che cali picco e costante, io la metterei max 1,2 poi vedi te, io con pressioni tipo le tue (ma senza rpb) una 3a serie l'ho spaccata, anche con la turba di serie.
            Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

            "E' già carda" Racing Team®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

              Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
              Giorno signori..Sabato attacco la GT alla diagnosi perchè come va non mi convince proprio,il tipo che l'aveva prima ha cambiato tutti o quasi i tubi della pressione,ma mi sa che ha fatto un po di casino o con i collegamenti,o con i diametri,perchè la pressione è bassa(1,2 picco e 1.0 costante)ogni tanto quando do una affondata in seconda a bassi giri arriva massimo a 1,4 oi scende a 1....e la pop off non sfiata mica tanto,e sopratutto sfita in ritardo..Sara' qualche depressione forse..Spero che con la diagnosi viene fuori qualcosa..Altrimenti è da diventare scemi a trovare l'inghippo!
              Se hai una 3a serie le pressioni sono più o meno giuste, sempre che la macchina sia originale.
              Per la pop potrebbe essere il tubicino di depressione crepato o collegato male; che marca è la pop??
              Io ho notato prontezze diverse da marca a marca, ma cmq poca roba; se sfiata molto tardi o è sciupata la valvola o è un problema di depressione.
              Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

              "E' già carda" Racing Team®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

                Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
                Hai un terza serie bianca con TETTO da vendere????????
                A quanto???????????
                Potrei fare la folllia...
                Hai piemme.
                Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

                "E' già carda" Racing Team®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

                  Originariamente inviato da claudiocrack Visualizza il messaggio
                  Dimmi perche secondo te è un cesso...lo è anche secondo me ma vorrei sentire anche altri pareri perche quando dico che a me la abarth nn piace un cazz mi urlano tutti dietro...
                  Intanto l' esp non disinserbile...secondo la storia delle versioni e dei motori da 150 o ss da 180 che poi è lo stesso motore della tjet 120 cavalli se non sbaglio...terzo è un euro vattelo a pescare di quanta merda ha nel motore...quarto non mi piace come è fatta la punto nuova e nei dettagli è parecchio low level rispetto ad altre...guarnizioni delle porte nel tettuccio...mah....le plastiche poi...vabbe...
                  Pero non mi hai detto che lavoro fai



                  Ahhhhhhh allora sei curioso.
                  Ho un negozio di autoaccesori e hifi car. e ho la malattia per le gt. Mi sono patentato nel periodo delle 205 gti ( che tra l'altro è stata la mia prima macchina impagaronabile ), la tipo "SEDICIVALVOLE" ( così c'era scritto nel portellone,un bel 2000cc da 150cv il motore del delta il bialbero ma senza turbo),la golf 90 (18 16v da 130 cv), a cavallo tra r5 gtt e clio 18 16v, la fiesta rs turbo(con un assetto che ti invitava al tuo funerale),
                  la Hyunday SCOUPE' (che si legge s coupè, 1500 turbo,) le uno turbo (cattiveria da vendere),per stare nelle piccoline.............queste erano le più vendute qui da me. Io le ho provate tutte, ho avuto anche un golf 90 1800 fatto turbo ( tutto senza mai vendere la mia mitica 205 ), poi nel 94 la prima punto gt .........be che dire sono passati altri 13 anni e ne sto comprando ancora quindi male male non mi sono trovato ?


                  non ti dico quanti delta, escort ,sierra, merc, bmw, (avrei 3 aneddoti a proposito delle car elencate, da raccontare, ma poi mi bannano),ho pettinato............UN GT E' PER SEMPRE.
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

                    GT a vita .......

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      GT a vita .......

                      Ciao ZI.......ovvio non è una ferrari.............ma gran macchina poi con una bella preparazione fatta con i controcoglioni ti togli pure delle soddisfazioni...........una la devo raccontare.........è più forte di me........
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X