Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]
Per quanto riguarda la turbina è un po' strano devo dire. Al massimo quella lì la puoi forse crepare, ma non rompere per stress a 1.5-1.2 io l' ho venduta praticamente come nuova dopo 55.000km con pressioni anche di 1.7-1.3 e una carburazione non perfettissima, ma nemmeno magra insomma
La testa invece è sicuramente dovuta a cattiva messa a punto, ma anche, forse a piede pesante, prima mappa da panettiere e 95.000km in totale.
Sul terza serie, come giustamente sostieni, è meglio dare un occhio particolare alla carburazione (meglio mappa non regolatore, così viene un lavoro più pulito)
Originariamente inviato da Massy.gt
Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la turbina è un po' strano devo dire. Al massimo quella lì la puoi forse crepare, ma non rompere per stress a 1.5-1.2 io l' ho venduta praticamente come nuova dopo 55.000km con pressioni anche di 1.7-1.3 e una carburazione non perfettissima, ma nemmeno magra insomma

La testa invece è sicuramente dovuta a cattiva messa a punto, ma anche, forse a piede pesante, prima mappa da panettiere e 95.000km in totale.
Sul terza serie, come giustamente sostieni, è meglio dare un occhio particolare alla carburazione (meglio mappa non regolatore, così viene un lavoro più pulito)
Commenta