ciao ragazzi...
una domanda...quanto pagate di bollo?
284 se euro 1
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
ah ok grazie mille......forse se riesco a convincere il CAPO famiglia me la prendo
fai come me altrimenti..Sono arrivato a quota 9 auto cambiate...Ormai se lo dico prima di cambiarla mi buttavano fuori di casa..Le ultime 2 macchine le hanno viste dopo una settimana che era gia in garage...
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
fai come me altrimenti..Sono arrivato a quota 9 auto cambiate...Ormai se lo dico prima di cambiarla mi buttavano fuori di casa..Le ultime 2 macchine le hanno viste dopo una settimana che era gia in garage...
ma te hai 26 anni io no
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
io ho dovuto aspettare proprio i 26 per prenderla.....dopo anni all'università....ora lavoro ed i primi stipendi..................
anno nuovo mi rifaccio anche la moto
io ho dovuto aspettare proprio i 26 per prenderla.....dopo anni all'università....ora lavoro ed i primi stipendi..................
anno nuovo mi rifaccio anche la moto
Commenta