annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
    ...io ero alle prime armi con una GT ...spingere,spingeva...x come ero abituato...

cambiata la valvola,risolto il problema...e spingeva ancor di più...

ti consiglio una by pass.
    nel 2002 ho avuto una uno turbo...più o meno spinge uguale....cmq al più presto cambio la valvola...il tempo di trovarla

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sera ragazzi!Appena tornato da 10 ore di lavoro sulla GT in carrozzeria..che mazzo!Stamattina smontata tutta!E dato che la rivernicio tutta,sempre nera,ho approfittato per chiudere i buchi dell'antenna,serrature delle porte,tergi post,flexxata al cofano per installazione della classica presa d'aria piccolina davanti,apertura bocche prese d'aria del paraurti anteriore,e piccolo allargamento dei parafanghi posteriori dato che con i distanziali grattava che era un piacere!!
      verniciatura pinze freno,e ho sostituito il cuscinetto della ruota posteriore che faceva un rumorazzo e aveva un gioco mica inconfondibile
      Ho fatto qualche fotina al volo fino ad ora,sono quasi pronto per dare il fondo alla macchina,e al cofano e par anteriore gia dato...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        chi....geloso io.....................noooooooooooooooooooooo
        ps una info....tirando le varie marce...la macchina và alla grande....il manometro del turbo però in 4a e 5a nn supera mai la metà....in 2a-3a và poco oltre...sarà che lo strumento di serie fà schifo??xkè la macchina viaggia davvero bene(ce sta uno co un TDI domenica che stà ancora a capì che è successo quando l'ho passato )
        Ahuhahuhahuhahuha ...

@ Joker ... ottimo raga22o !

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          mai....la macchina spinge benissimo....forse è lo strumento.....sembra come se si inceppasse la lancetta..
          quando torno giù monto il manometro che ho da parte
          la mia fa 1.2 costanti e 1.6 di boost
          Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
          Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
          Siete tutte IGNARE VITTIME®
          -RSR-Tech-
          The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Fabry, vogliamo le foto..!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Ahuhahuhahuhahuha ...

@ Joker ... ottimo raga22o !
              hihi

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                hihi
                Vorra' dire che la porteremo tutti da te per uno sconto comitiva ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Vorra' dire che la porteremo tutti da te per uno sconto comitiva ...
                  Eh se foste un po piu vicino volentieri! Non penso che ti fai 600 km per verniciare la puntina
                  tanto ormai la sto conoscendo a memoria,stamattina la ho smontata tutta io..

Al massimo me la spedite a pezzi e la rivernicio pezzo per pezzo no??

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Eh se foste un po piu vicino volentieri! Non penso che ti fai 600 km per verniciare la puntina
                    tanto ormai la sto conoscendo a memoria,stamattina la ho smontata tutta io..

Al massimo me la spedite a pezzi e la rivernicio pezzo per pezzo no??
                    Se po' fa', portello liscio e bad look, gra2ie.

Commenta

Grande Joker! Quanto stai spendendo per tutti i lavori? Avevo una mezza intenzione anche io di levare i nottolini e riverniciare qualche piccolo particolare...
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Sto operando...