annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    infatti.....cmq credo di prendere la crimi-pop
    io ne ho una che x adesso mi fŕ sbuffare la scrivania.....
    Bella fabry......ma ke GT hai preso se ho capito bene????
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

[QUOTE=FEDERICO GT;12450624]io ne ho una che x adesso mi fŕ sbuffare la scrivania.....
      QUOTE]

speriamo che torni a sbuffare sotto una bella GT

Commenta

[QUOTE=Tagl Gt;12450884]
        Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
        io ne ho una che x adesso mi fŕ sbuffare la scrivania.....
        QUOTE]

speriamo che torni a sbuffare sotto una bella GT
        mah...chissŕ..sperem...
        oppure almeno sotto qualche turbo serio....
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

...... Che si dice di qua???
          Io novitŕ zero, a parte il fatto che da ieri,19/11/2007 in garage dorme una GT bianca.....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            ...... Che si dice di qua???
            Io novitŕ zero, a parte il fatto che da ieri,19/11/2007 in garage dorme una GT bianca.....
            AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            FOTO FOTO FOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOO
            Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
            Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
            Siete tutte IGNARE VITTIME®
            -RSR-Tech-
            The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
              AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              FOTO FOTO FOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOO
              Salta nell'altro topic, sul soft tuning...una l'ho messa li...
              Per le altre aggiornate, datemi qualche giorno ...Ora ha tutti gli interni smontati (lavaggio immediato....si lo sň...sono uno psicopatico ) e poi domani va dal Varano (il mio fido carrozziere) per una lucidata totale (anche se sta bene cosě,ma sono fissato) e per finire a lisciarla (c'č da far sparire l'antenna dal tetto....)
              Dietro ho il portellone tutto saldato, con targa nel para......
              Ahhhhh....quanto mi piacciono ste turbinellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Auguroni, č molto bella avevo visto altre foto non ricordo dove
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                  Auguroni, č molto bella avevo visto altre foto non ricordo dove
                  Grazie!
                  Le foto le hai viste sicuramente su E-bay...Io l'ho trovata li quasi per sbaglio...Poi ieri sono andato a Sulmona (170km da casa mia) l'ho vista, e dopo 2 ore che ci gironzolavo sui colli li intorno... non ho potuto fare a meno di riportarmela a casa.... (Cazz!passaggio immediato si, ma l'agenzia mi si č ciucciata 590 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
                  Hi hi...primo guasto sulla rampa d'accellerazione dell'autostrada....terza piena sorriso da ebete fino a dietro le orecchie...mi salta il tubo del manometro sul collettore....turbina morta....io pure...scendo,bianco come un cadavere,bestemmie a ruota libera, alzo il cofano,vedo il tubo, lo taglio,lo reinfilo,e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Grazie!
                    Le foto le hai viste sicuramente su E-bay...Io l'ho trovata li quasi per sbaglio...Poi ieri sono andato a Sulmona (170km da casa mia) l'ho vista, e dopo 2 ore che ci gironzolavo sui colli li intorno... non ho potuto fare a meno di riportarmela a casa.... (Cazz!passaggio immediato si, ma l'agenzia mi si č ciucciata 590 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
                    Hi hi...primo guasto sulla rampa d'accellerazione dell'autostrada....terza piena sorriso da ebete fino a dietro le orecchie...mi salta il tubo del manometro sul collettore....turbina morta....io pure...scendo,bianco come un cadavere,bestemmie a ruota libera, alzo il cofano,vedo il tubo, lo taglio,lo reinfilo,e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                    bellissima

ma rimane il fatto k sei un po svitato
                    Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                    Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                    Siete tutte IGNARE VITTIME®
                    -RSR-Tech-
                    The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Stamattina ho preso 6 metri di tubo telato per depressioni...Come ho tempo, mi armo di forbici, e me li ripasso uno ad uno...
                      Poi ho ordinato:
                      5 Litri di olio 10w50 tot synt, un prodotto winn's per detergere il circuito, 4 litri di antigelo rosso, un altro prodotto per lavare il circuito del radiatore....Termostato, pompa acqua, kit distribuzione + servizi...mi sa che se il carrozziere me la ridŕ lucidata per sabato, sabato e domenica si passano in officina a farla bella!
                      E poi.....DUDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Commenta

Sto operando...
                      X