annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    a Lucky .......... lo aprimo sto 3d

PUNTO GT VS TUTTI

visto che è molto richiesto come paragone
    fINIREBBE deGENERO TOTALE E MOLTE VITTIME .....
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      io nn ho fatto nulla alle restrizioni e si sente benissimo ......... metti un tappo ......... il tubo lo metti nuovo più lungo e lo usi sempre come depressione pop
      te risaluto
      grazie zì..................spettacolo l'avatar

una cosa: quanto ti segna il manometro del turbo in depressione?io l'ho messo ieri e nn mi scende mai sotto -0.3bar.....a caldo al minimo sta a -0.2
      è normale??

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

una cosa: quanto ti segna il manometro del turbo in depressione?io l'ho messo ieri e nn mi scende mai sotto -0.3bar.....a caldo al minimo sta a -0.2
        è normale??
        guarda dellà
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

è normale??
          Con la pop a ricircolo è un valore normale, con una a sfiato -0.7, -0.8 bar.
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
            Tale depressione se il motore è ok ... ovviamente al minimo ... e a caldo ..

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Tale depressione se il motore è ok ... ovviamente al minimo ... e a caldo ..
              Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              posso stà tranquillo quindi

ps per la cronaca il manometro ho controllato bene e stava parecchio starato..la lancetta si impuntava.......quindi ho preso e l'ho "frullato".......ora ne cerco uno migliore e poi lo metto
              forse si era atrofizzato dopo 3 anni sul TD

Commenta

forse si era atrofizzato dopo 3 anni sul TD
                mi sà anche un po' affumicato !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enzo76 Visualizza il messaggio
                  mi sà anche un po' affumicato !!!!!!!
                  più che altro era sporco di olio ecc....l'ho provato con il mio compressore ed ho visto che in ritorno la lancetta si impuntava...addirittura poi si è fermato invece che sullo 0 a +0.15bar.....meglio che ne cerco uno più serio

ho controllato poi la pierburg per il fatto della pressione......da smontata nn perde e tiene bene cioè se soffio sull'ingresso esce aria sull'uscita verso la wg.
                  voglio provare però a collegare tra loro i due tubetti per vedere se effettivamente funziona o no.......ci sono tracce di incrostazioni nei tubetti che arrivano...........il signore che l'aveva mi sà proprio che la macchina nn la tirava quasi mai

Commenta

più che altro era sporco di olio ecc....l'ho provato con il mio compressore ed ho visto che in ritorno la lancetta si impuntava...addirittura poi si è fermato invece che sullo 0 a +0.15bar.....meglio che ne cerco uno più serio

ho controllato poi la pierburg per il fatto della pressione......da smontata nn perde e tiene bene cioè se soffio sull'ingresso esce aria sull'uscita verso la wg.
                    voglio provare però a collegare tra loro i due tubetti per vedere se effettivamente funziona o no.......ci sono tracce di incrostazioni nei tubetti che arrivano...........il signore che l'aveva mi sà proprio che la macchina nn la tirava quasi mai
                    si si metti assieme i due tubetti magari col rubinetto o uno sfiatino , e chippino paesano vedrei che goduria

Commenta

Originariamente inviato da Enzo76 Visualizza il messaggio
                      si si metti assieme i due tubetti magari col rubinetto o uno sfiatino , e chippino paesano vedrei che goduria
                      il rubinetto arriverà penso questa settimana.
                      per il chippino paesano o'mast ancora nn mi risp.
                      forse ne ho trovato uno in vendita quà sul forum
                      ne ho fatto scappare uno la sett.scorsa su ebay da un utente che conoscevo......l'asta scadeva mantre ero al lavoro ed ho le caxxo di limitazioni di accesso ad internet....se lo sono aggiudicato a circa 70 euro e sto ancora a rosicà

Commenta

Sto operando...
                      X