Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]
raga per la questione pressione e depressione indicata credo al 99% di aver trovato la causa: bypass di serie
per prova ho attaccato il manometro da un'altra parte e mi ha segnato in depressione -0.5/0.6 bar al minimo.
mentre prima segnava -0.2 al max.....ed il manometro originale stŕ attaccato proprio sul tubetto di comando della bypass di serie..
molto probabilmente si č rotta la membrana interna e trafila aria.
per questo nn vŕ anche su di pressione xkč sfiata in aspirazione
raga per la questione pressione e depressione indicata credo al 99% di aver trovato la causa: bypass di serie
per prova ho attaccato il manometro da un'altra parte e mi ha segnato in depressione -0.5/0.6 bar al minimo.
mentre prima segnava -0.2 al max.....ed il manometro originale stŕ attaccato proprio sul tubetto di comando della bypass di serie..
molto probabilmente si č rotta la membrana interna e trafila aria.
per questo nn vŕ anche su di pressione xkč sfiata in aspirazione
quoto...io con la baypass quasi non avevo depressione, da quando ho su la pop off, segna perfettamente!
Oggi ho finito di mettere su l'intercooler.
Ci ho messo un po', Pero' sono soddisfatto del lavoro.
Visto ke avevo tutto smontato,ho messo anche lo spruzzatore sull'IC.usando un'altro spruzz lavafari.
Ic ke ho messo e' questo,credo sia una buona soluzione.
Mud ® Makes Me Horny Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Oggi ho finito di mettere su l'intercooler.
Ci ho messo un po', Pero' sono soddisfatto del lavoro.
Visto ke avevo tutto smontato,ho messo anche lo spruzzatore sull'IC.usando un'altro spruzz lavafari.
Ic ke ho messo e' questo,credo sia una buona soluzione.
E di un SAAB 900turbo del 96.
E' molto "comodo" xke' ha entrata e uscita dalla stessa parte,xcio' le tubazioni sono piu' facili da sistemare,senza fare troppi giri.
Cmq da stasera lo provo............
Mud ® Makes Me Horny Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Commenta