annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

1 2 3 4 e 5a
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      1 2 3 4 e 5a
      io direi ............. sopratutto 5a
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

si si le ore poi!!
        hahah
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ahuahuahuahuahuahuahua.

Allora vi nomino Soci Sostenitori della Combriccola del DuDDDooOOooo ...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            si si le ore poi!!
            hahah
            è per questo che mi piacete ................... buahahahaahah ....... SUL LUNGO ...... HAI CAPITO SUL LUNGO ............ ALTRIMENTI NON VENGO
            poraccio
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              è per questo che mi piacete ................... buahahahaahah ....... SUL LUNGO ...... HAI CAPITO SUL LUNGO ............ ALTRIMENTI NON VENGO
              poraccio
              Apparte il doppiosenso ... ... immagino sia stata la scena col PORSCHE ... vero ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Apparte il doppiosenso ... ... immagino sia stata la scena col PORSCHE ... vero ?
                qua se famo bannà ...... mejo nn andà oltre se se vedemo te faccio fà du risate .......... so tutti forti ........ ma turbomatto è un personaggio proprio

Commenta

qua se famo bannà ...... mejo nn andà oltre se se vedemo te faccio fà du risate .......... so tutti forti ........ ma turbomatto è un personaggio proprio
                  Noooooooooooooo, pure Turbomatto, bhuahuhahuhahuha ... sul forum me fa' taja', figuramose dal vivo.

Ma c'era solo la GT di Giulio ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Noooooooooooooo, pure Turbomatto, bhuahuhahuhahuha ... sul forum me fa' taja', figuramose dal vivo.

Ma c'era solo la GT di Giulio ?
                    è bastata ....... fidate nn poi capi come è incazzata co poca pressione ....... io co l'occhi mia ho notato 1.3 de picco e 1.1 costante ........ e poi co quei sedici in curva nn se schioda ......... alla faccia de chi dice che nn tiene in curva la gt

Commenta

è bastata ....... fidate nn poi capi come è incazzata co poca pressione ....... io co l'occhi mia ho notato 1.3 de picco e 1.1 costante ........ e poi co quei sedici in curva nn se schioda ......... alla faccia de chi dice che nn tiene in curva la gt
                      Eh bhe', c'ha messo mani chi di dovere ...

Commenta

Sto operando...
                      X