annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
    ve faccio una domanda:ho visto ke baronz vende la T3.....mi date un po di caratteristike di tale turba???e meglio della mia iHi???
    meglio della IHI sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      meglio della IHI sicuramente
      ma cosa da in piu????basta metterla al posto della ihi o bisogna rimappare anke????
      Ultima modifica di davidinho; 09-10-2007, 12:24.
      www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

ma cosa da in piu????basta metterla al posto della ihi o bisogna rimappare anke????
        la si mette al posto dell'originale, poi ci si fà qualche modifichina corredata..
        la mappa è d'obbligo..
        chiedi a Zilla come si trova, lui ha il T3 sempre con il 1400cc

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          la si mette al posto dell'originale, poi ci si fà qualche modifichina corredata..
          la mappa è d'obbligo..
          chiedi a Zilla come si trova, lui ha il T3 sempre con il 1400cc
          a me interesserebbe una turba ke mi dia tanto in basso....cioe della velocita max nn mi interessa tanto (cmq i 210 in 5 su li fa)ke mi consigliate???
          www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

a me interesserebbe una turba ke mi dia tanto in basso....cioe della velocita max nn mi interessa tanto (cmq i 210 in 5 su li fa)ke mi consigliate???
            allora lascia stare il T3, perchè in basso avrai sicuramente un pò di Lag

Commenta

in basso? Saluta la T3... un kit della saito forse... o tiette la IHI, perchè per andare in basso, mi sa che devi prenderla più piccola..... cmq a 3000 attacca e va bene per un benza... non ti basta? Passa al diesel!

Ao, prenditi la mia Y a 1500 attacca la turbina... e a 5000 giri ce arrivi fumando un pò... dai te faccio la permuta con la punto

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                in basso? Saluta la T3... un kit della saito forse... o tiette la IHI, perchè per andare in basso, mi sa che devi prenderla più piccola..... cmq a 3000 attacca e va bene per un benza... non ti basta? Passa al diesel!

Ao, prenditi la mia Y a 1500 attacca la turbina... e a 5000 giri ce arrivi fumando un pò... dai te faccio la permuta con la punto
                disel???????neanke mortooooooooooooo
                www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Lascia l'originale !

Commenta

IHI o SP170
                    RSR-TECH®

Commenta

bella frase d'effetto... peccato però che se vai a vedere quello che vuoi.. non collima la cosa...

in quanto il diesel, solo e soltanto lui, ti da tanto sotto un turbo benza... sbaglio a dire che è quasi impossibile regà?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X