annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    al prox giro ti organizziamo il divertimento
    Si parla della uno turbo giusto con TOT cv.....
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Buongiorno a tutti
      VeLoCe1980

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 166

Commenta

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisti!!!!!mi servirebbe per un mio amico i tubi siliconici....max spesa mi ha detto 100-150 euro....graziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee
        www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          al prox giro ti organizziamo il divertimento
          Lucky se lo dici tu mi fido .............. un uomo vale quanto la sua parola
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
            ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisti!!!!!mi servirebbe per un mio amico i tubi siliconici....max spesa mi ha detto 100-150 euro....graziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee
            Apparte quello grosso della pressione del turbo quale intendi per tutti?Volendo posso procurarli in inox che sono pure meglio----Famme sapè che ti posso fare pure un prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              Lucky se lo dici tu mi fido .............. un uomo vale quanto la sua parola

Esatto.
              quindi: arravogliare®
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Buongiorno GTisti...
                stò fine settimana la GT si è fatta ben 1000Km...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Allora mi attivo.

Pero' mi dovete portare dall'amica vostra.

P.S. : se lavora e se fatica, per l Punto e per la fic@.

te l'avevo detto de annacce quella volta: lavoratrice stagionale... un ce sta più! ce so tornato già du volte.... DOH!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    te l'avevo detto de annacce quella volta: lavoratrice stagionale... un ce sta più! ce so tornato già du volte.... DOH!

E quando te sbaji.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      E quando te sbaji.
                      trovamo altra fauna, tranquillo già c'ho un'altra pizzeriuola....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X