annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da Enzo76 Visualizza il messaggio
    ma hai scoperto perchè ??
    L'ho scritto sopra ...

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
      premetto che non ho visto il video, ma può essere che lo aveva impostato come temp olio, alzicchè acqua (Silvio® rulez!!!!)
      Credo di no...dal video come già detto qualche tempo fà,sembra come se mancasse qualche massa dietro al quadro, o se il filo del bulbo fosse proprio a massa...non sta sull H,ma proprio murato fuori scala.....
      Cmq, il discorso di collegare la temp olio sullo strumento acqua non mi sembra molto corretto.
      A parte il fatto che lo strumento liquido serve per il liquido (lo sò che è un'ovvietà,ma mi piace essere preciso)però il problema è che quello strumento ha il max della precisione da 1/2 a 3/4 di scala.
      Sotto e sopra non è molto affidabile.....Di conseguenza a patto di riuscire a trovare un bulbo perfettamente compatibile, in condizioni normali,la temperatura olio oscilla su valori che sono quasi sotto al limite minimo di tolleranza....e quando stai scannando in pista,la temp si muove verso range che possono andare oltre i 3/4 della scala...
      A sto punto,anzichè sbattersi,strumento supplementare PRECISO e via...
      Sia chiaro, dal mio piccolo non mi permetto di giudicare il lavoro altrui,soprattutto senza averlo visto....era così, per informare.....e informarsi...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Cambiamo discorso....
        Qualcuno di voi sa per caso chi produce questi fanali posteriori e sa come reperirli?
        Foto specifiche non ne ho, cmq li ho visti dal vivo una volta, e sono IDENTICI all'originale,solo con vetro a bassa trasparenza...diciamo bianco opaco...
        NON SONO LEXUS ,e non hanno le palline colorate all'interno....sembrano gli stock candeggiati.... .
        NE HO BISOGNO

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Credo di no...dal video come già detto qualche tempo fà,sembra come se mancasse qualche massa dietro al quadro, o se il filo del bulbo fosse proprio a massa...non sta sull H,ma proprio murato fuori scala.....
          Cmq, il discorso di collegare la temp olio sullo strumento acqua non mi sembra molto corretto.
          A parte il fatto che lo strumento liquido serve per il liquido (lo sò che è un'ovvietà,ma mi piace essere preciso)però il problema è che quello strumento ha il max della precisione da 1/2 a 3/4 di scala.
          Sotto e sopra non è molto affidabile.....Di conseguenza a patto di riuscire a trovare un bulbo perfettamente compatibile, in condizioni normali,la temperatura olio oscilla su valori che sono quasi sotto al limite minimo di tolleranza....e quando stai scannando in pista,la temp si muove verso range che possono andare oltre i 3/4 della scala...
          A sto punto,anzichè sbattersi,strumento supplementare PRECISO e via...
          Sia chiaro, dal mio piccolo non mi permetto di giudicare il lavoro altrui,soprattutto senza averlo visto....era così, per informare.....e informarsi...
          si, ho visto il video...
          comunque la modifica del manometro acqua, viene fatta usando lo stesso bulbo che sta sulla testata e un piccolo switchm in modo da avere a proprio piacimento l'indicazione della temp acqua o olio....alla fine la taratura è la stessa dell'acqua...
          ovvio che anche io sono per una strumento apposito e sicuramente più preciso...
          PowerOnTheRoad®

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=222462

..
            ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              perchè se vede nel video c'è la temperatura dell'acqua nel rosso pieno...
              Ma poi ho letto i commenti sul video e c'è scritto che aveva un problema al bulbo mi pare..

Ma si, era evidente che fosse un contatto
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Cambiamo discorso....
                Qualcuno di voi sa per caso chi produce questi fanali posteriori e sa come reperirli?
                Foto specifiche non ne ho, cmq li ho visti dal vivo una volta, e sono IDENTICI all'originale,solo con vetro a bassa trasparenza...diciamo bianco opaco...
                NON SONO LEXUS ,e non hanno le palline colorate all'interno....sembrano gli stock candeggiati.... .
                NE HO BISOGNO
                [qimg]http://aycu09.webshots.com/image/36288/2001887867182551930_rs.jpg[/qimg]

son fanali da 400e.
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Ma si, era evidente che fosse un contatto
                  Quoto il compaesano

son fanali da 400e.
                  Si, bellissimi... Eccoli nel dettaglio:

Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

son fanali da 400e.
                    Improvvisamente mi sono ricordato che una spruzzata di trasparente, mista a due gocce di nero và benissimo...
                    Specialmente perchè è AGGGGGRATISSSSSSSSS!

La ringrazio,egregio...

Commenta

esatto.
                      Direi perfetto.

Commenta

Sto operando...
                      X