Apro io il 3d dove parlare di questo piccolo spettacolo (sono ironico) che ho giusto visto questa mattina e devo dire che è proprio bella (ancora ironico) il tutto per soli 16660 (sempre più ironico)
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Io l'ho vista ieri,nascosta nel piazzale della concessionaria fiat della mia città....
non male,quel giallo è assurdo,belli i cerchi e credo abbia un pò di assetto...
come l'ho vista ho pensato,dev'essere la zagato,poi da vicino ho letto momo design...
xò ha più carattere della precedente momo design,subito mi son puzzato che sotto il cofano doveva avere qualcosa di interessante,poi mi son ricordato delle voci sul multijet 105 cv, ho fatto 2+2... tornato a casa,occhiatina su internet e trovo confermato quello che ipotizzavo....
ho fatto un paio di fotuzze cl cell,se riesco le posto....
Scusate l'off topic,xò ho beccato anche una bravo,con i cerchi identici a quelli della GPunto S2000 prototipo,con delle leggere minigonne,pinze rosse e con le scritte multijet rosse....
Aveva sulle porte e sul portellone l'adesivo : do not open.
Che cosa sarà mai? la 1.9 multijet con lo step 150cv che deve uscire?
Ultima modifica di Pandino100HP; 10-06-2007, 14:22.
soli?
son sempre quasi 34 milioni e per una Y ci penserei un attimo.
ero sarcastico
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
no rosso nn c'è bianca sa di anonimo mentre nera con il tetto satinato è veramente bella
Scusate l'off topic,xò ho beccato anche una bravo,con i cerchi identici a quelli della GPunto S2000 prototipo,con delle leggere minigonne,pinze rosse e con le scritte multijet rosse....
Aveva sulle porte e sul portellone l'adesivo : do not open.
Che cosa sarà mai? la 1.9 multijet con lo step 150cv che deve uscire?
Commenta