annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y Sport Momo Design 1.3 Mjt 105HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia Y Sport Momo Design 1.3 Mjt 105HP

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    per chi dice che è un auto non sportiva allora dobbiamo togliere mezzo listino perchè di sportiva vera di quel target non ce n'è nemmeno una.
    ?? che voi di ??
    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Credo che voglia dire che le piccole sportive tipo Saxo VTS,Punto GT, 106 Rally,ecc non ce ne siano...
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        Apro io il 3d dove parlare di questo piccolo spettacolo che ho giusto visto questa mattina e devo dire che è proprio bella il tutto per soli 16660.
        Ma 16600 è il prezzo delle 1.3 mjet da 90 e 105cv quella equipaggiata col 1.4 16v da 95cv 6m è 15.100e, la differenza è di 1.400e ma è giusto precisare; cosi come è giusto dire che nn è disponibile col solo 1.3 mjet da 105cv ma come ho detto anke cn quello da 90cv e il 1.4 da 95..

Cmq ora parlare di sportiva nn è che abbia poi tutto questo senso, mi piace molto a livello estetico specie cn la vernice b color (pacchetto che costa 750e ) in configurazione giallo\nera magari anke cn gli interni in pelle e alcantara momodesign, ora l'unico motore che accenna ad una lieve sportività è il solo 1.3 mjet da 105cv ma se in guturo si montassero i turbo bz già disponibili in vetture fiat la vedo molto bene, a livello estetico personalemente mi piace molto.
        Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          è un'auto sportiva di classe anke a me nn diceva niente sulla carta ma vista dal vivo ci si ricrede, a me la y normale nn è mai piaciuta ma questa è proprio bella
          Sulla carta ha ben poche di potenzialità sportive, è una sorta di ER bis con un motore normale spacciata per sportiva.

L'ER ad esempio a differenza della mia montava i 15 e un assetto della casa, per quanto riguarda motori e freni uguali alla 1.2 16v LX

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          SI voficera che anche la y montera un 1.4 turbo da 120 o 150 cv speriamo.
          Quando sarà così si può parlare di sportiva...ma qualche ritocco dal punto di vista estetico per farla più accativante è troppo necessario!

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Secondo me dovevano montare il MJ da 150 CV come era stato fatto sul prototipo allora ci sarebbe stata una degna rivale della GPunto(anche se questa è molto più bella e sportiva)!!!
          STRAQUOTO

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
          Ma 16600 è il prezzo delle 1.3 mjet da 90 e 105cv quella equipaggiata col 1.4 16v da 95cv 6m è 15.100e, la differenza è di 1.400e ma è giusto precisare; cosi come è giusto dire che nn è disponibile col solo 1.3 mjet da 105cv ma come ho detto anke cn quello da 90cv e il 1.4 da 95..

Cmq ora parlare di sportiva nn è che abbia poi tutto questo senso, mi piace molto a livello estetico specie cn la vernice b color (pacchetto che costa 750e ) in configurazione giallo\nera magari anke cn gli interni in pelle e alcantara momodesign, ora l'unico motore che accenna ad una lieve sportività è il solo 1.3 mjet da 105cv ma se in guturo si montassero i turbo bz già disponibili in vetture fiat la vedo molto bene, a livello estetico personalemente mi piace molto.
          STRAQUOTO di sportiva ha ben poco, è solo più spinta.

MA SOPRATTUTTO BOICOTTIAMO QUELL'OBROBRIO DI STEMMA E' UNA BESTEMMIA AL GRANDE PASSATO STORICO DELLA LANCIA
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

TUTTI aspettano un motore 1.4 turbo per tradizione lancia .
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Sulla carta ha ben poche di potenzialità sportive, è una sorta di ER bis con un motore normale spacciata per sportiva.

L'ER ad esempio a differenza della mia montava i 15 e un assetto della casa, per quanto riguarda motori e freni uguali alla 1.2 16v LX

Ehi che hai contro l'Elefantino Rosso?...
              A parte gli scherzi effettivamente è una versione che non è per nulla sportiva
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Il rombo da benzina nella pubblicità però potevano risparmiarselo, forse avevano paura che il rumore da trattore naftone sfigurasse
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
                  Il rombo da benzina nella pubblicità però potevano risparmiarselo, forse avevano paura che il rumore da trattore naftone sfigurasse
                  ma finke mi guida Gabbana..dove vuoi che si vada..
                  ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Ma certo...ovvio...ora le auto "sportive" facciamole diesel...e poi dicono che il nafta non è una moda ! Ma dove andremo a finire ?!?! Ma dico io....volete fare auto sportive ? Bene, ficcateci sopra un benza, non un nafta....per di + un 1.3!! Per carità...non dico nulla contro il validissimo 1.3mjt FIAT che è un ottimo motore, che con la Ysport, è anche un pochino + spintarello....ma volete metterlo contro i vari 1.6 delle VTS (saxo e c2) o i 1.8 (vedi Yaris) ? Ma dove si presenta !! Con quello che costa quest'auto ( che fra l'atro ha i prezzi pompati dalla moda perché è ritenuta "chic")...mi ci compro una Swift Sport o una C2 VTS (che costa no mooooolto di meno) e allora si che ho una auto sportiva(certo, senza esagerare) ma cmq degna di avere l'appellativo di auto sportiva. Ora vorrei solo aspettare di vedere quanti fichetti andranno in giro credendo di avere l'"auto potente"...prenderle da gente che sa cosa è una auto sportiva degna di questo appellativo !!

Commenta

Sto operando...
                      X