Ma secondo voi sono meglio i brembo lisci o max?? i max bisogna farli scaldare o la frenata è ottima subito??
Guarda che è la pastiglia che si deve scaldare mica i dischi.....a meno che nn hai dischi in carbonio o in ceramica....cmq se fossi in te prenderei i Max dato il loro ottimo rapporto qualità\prezzo e un pizzico di estetica ci sta pure... dalla germania con meno di 150 euri te li porti a casa
GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
e a me nessuno mi dice come mai ogni tanto mi si indurisce il pedale della frizione?
altra domanda.... c'è qualche modo per collegare un lettore mp3 all'autoradio di serie? non ditemi che l'aipod si puo perchè l'aipod non ce l'ho
si ad entrambe le risposte.
si indurisce il pedale e la soluzione è passare del lubrificante nel cilindretto dello spingidisco... pare sia poco lubrificato in origine.
puoi provare a lubrificare il pedale ma occhio che il grasso macchia la moquette.
C'è una procedura per collegare un mp3 alla radio di serie sfruttando il sensore del CD Changer... c'è la procedura sul forum del 147vc, l'ho vista ma non l'ho mai approfondita più di tanto... prova a dare un'occhiata.
per entrambi i problemi ci dovrebbe essere una FAQ.
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]
Buongiorno ragazzi.
Secondo voi con Tubi Ic in acciaio,filtro a pannello,Dp atigianale,kat sostituito con un tubo e silenziatore eliminato quanti cv dovrei prendere?
2-3 cv ?
Commenta