annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

cominciato a smontare l'alfa x il megatagliandone dei 90.000

smontato paraurti anteriore e portato in carrozzeria x risolvere un piccolo danno che ha fatto un coglione in un parcheggio..

tirati giù radiatore acqua e condensatore A/C e portati a lavare in autolavaggio.

Domani cambio la cinghia distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi, tutti i cuscinetti, barra stabilizzatrice anteriore,, pastiglie freno posteriori (dopo aver rettificato i dischi), registro le valvole, cambio olio, filtro olio, lavo il filtro aria, cambio il filtro antipolline, carica Aria condizionata, camio refrigerante, cambio olio freni, cambio olio servosterzo e metto additivo...

Praticamente ho già monopolizzato un ponte e domani sera alle 20 se tutto và bene la mia ragazza può andare a lavare la mia 147ina

e domani devo anche andare ad accendere la mia fiammante 500 L appena finita di restaurare..

Che bella giornata sarà domani

Commenta

Dove posso comprare le pedane e la pedana appoggia piede della GTA?? Qualcuno ha qualche giro per farmele avere ad un prezzo piu basso

Ho letto che qualcuno ha montato il pomello della Q2, hai dovuto fare il filetto vero??

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        ho mia nonna che sta ricoverata e sta molto male
        in piu' continua il solito periodo di depressione da solitudine, che purtroppo mi prende nei pochi momenti in cui non sono con amici. ma davvero, in pochi secondi, passo dalla serenità piu' assoluta alla depressione piu' totale.
        speriamo che mia nonna, nel frattempo, si riprenda

dai ragazzo forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Napalm Visualizza il messaggio
          Dove posso comprare le pedane e la pedana appoggia piede della GTA?? Qualcuno ha qualche giro per farmele avere ad un prezzo piu basso

Ho letto che qualcuno ha montato il pomello della Q2, hai dovuto fare il filetto vero??

io l'ho montato, ma non è quello tutto in allumnio.......è solo quello in pelle, ninte filetto, è su a pressione!!!

buongiorno a tutti!!!

Commenta

Buongiorno ragazzoni

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
            i ricambi li ho ordinati personalmente.....ma come hai fatto a mettere la cerice della seconda serie sulla prima dato che una è quasi tonda e l'altra no???

dimmi che ti serve che provo a vedere se la trovo!!!
            io ho la seconda serie, tu che hai la prima prova a cambiare la base della cornice (quella che finisce fino al portaoggetti/posacenere) e mettere la cornice cromata delle seconda serie.

dade ti mando il codice per PM, quando puoi mi fai sapere
            Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

letto e risposto.......

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio

smontato paraurti anteriore e portato in carrozzeria x risolvere un piccolo danno che ha fatto un coglione in un parcheggio..

tirati giù radiatore acqua e condensatore A/C e portati a lavare in autolavaggio.

Domani cambio la cinghia distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi, tutti i cuscinetti, barra stabilizzatrice anteriore,, pastiglie freno posteriori (dopo aver rettificato i dischi), registro le valvole, cambio olio, filtro olio, lavo il filtro aria, cambio il filtro antipolline, carica Aria condizionata, camio refrigerante, cambio olio freni, cambio olio servosterzo e metto additivo...

Praticamente ho già monopolizzato un ponte e domani sera alle 20 se tutto và bene la mia ragazza può andare a lavare la mia 147ina

e domani devo anche andare ad accendere la mia fiammante 500 L appena finita di restaurare..

Hai capito....
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio

complimenti x l'impegno e la voglia!!!!!

Commenta

Buongiorno...
                    Vogliamo le foto della vecchia e della nuova 500

Commenta

porta pazienza che mi tokka svuotare prima tutto il pc x formattare.......

Commenta

Sto operando...
                      X