annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    approfittane ora... stanno spingendo molto, alle concessionarie, per i test drive... fagliele provare, sarà meglio di qualunque dato.
    ottimo consiglio, effettivamente lui era orientato sulla serie 1 ma provare la 147 nn gli costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      ci avevi accennato ad una old... ma non hai mai detto di averla scelta
      che hai preso?

l'invidia è brutta... massima solidarietà.
      Cmq, tutti a medicine.
      purtroppo nn è la old ma la car da usare x andare in ufficio e per andare a milano da fede e parkeggiarla in strada.. nn ce piu la possibilità di parkeggiarla nel suo cortile x' lo chiudono e fanno un giardino per la casa e mi toccava lasciarla fuori in strada.. e siccome la 147 in strada su un marciapiede non ci stara MAI mi sn comprato questa.. con poco ed è da poco, ma per l'uso ke ne evo fare va piu ke bene..

almeno la 147 riposa un po in garage.. nn avrei dormito la notte al pensiero di lasciarla in strada davanti a casa di fede.. ogni we sarebbero stati macconi e righe in piu.. no no..

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        purtroppo nn è la old ma la car da usare x andare in ufficio e per andare a milano da fede e parkeggiarla in strada.. nn ce piu la possibilità di parkeggiarla nel suo cortile x' lo chiudono e fanno un giardino per la casa e mi toccava lasciarla fuori in strada.. e siccome la 147 in strada su un marciapiede non ci stara MAI mi sn comprato questa.. con poco ed è da poco, ma per l'uso ke ne evo fare va piu ke bene..

almeno la 147 riposa un po in garage.. nn avrei dormito la notte al pensiero di lasciarla in strada davanti a casa di fede.. ogni we sarebbero stati macconi e righe in piu.. no no..

[qimg]http://palermo.campusanuncios.com/picanuncio/venta/venta-271844008.JPG[/qimg]
        ah, fatto bene
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Maeror Visualizza il messaggio
          Scusate l'intromissione, ma volevo dedicare un grandissimo vaffanculo a chi mi ha rigato la 147, chiunque esso sia...
          Spero che le mie imprecazioni a tutto il suo albero genealogico daranno presto i loro frutti... sinceramente dopo che ti sei comprato la macchina che desideravi sin da ragazzino e vederla sfregiata dopo manco due mesi che l'hai ritirata dal concessionario, penso sia tra le cose più detestabili che un uomo possa sopportare...
          Per fortuna ho visto molto di peggio, ma quello che mi fa incazzare non è tanto la gravità del danno, ma il gesto...
          Comunque, colgo l'occasione per dare un saluto a tutti.

Massima solidarietà, se per caso dovessi trovare una persona che mi riga la macchina probabilmente mi faccio arrestare perchè gli spacco la testa sullo uno sportello.
          L'invidia è davvero brutta, ho altri due esempi, la macchina della mamma ha retto 8giorni e poi il portellone posteriore da rifare, il massimo è un'amico che dopo due giorni ha dovuto rifarla tutta perchè gliel'hanno tutta giro giro.

Queste sono le persone che i soldi non se li sudano e quindi non sanno cosa vuol dire fare sacrifici e lavorare per comprarsi una macchina sennò ci penserebbero prima di fare una cosa del genere.
          Ultima modifica di Paolo Bitta; 17-09-2007, 17:40.
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Maeror Visualizza il messaggio
            Scusate l'intromissione, ma volevo dedicare un grandissimo vaffanculo a chi mi ha rigato la 147, chiunque esso sia...
            Spero che le mie imprecazioni a tutto il suo albero genealogico daranno presto i loro frutti... sinceramente dopo che ti sei comprato la macchina che desideravi sin da ragazzino e vederla sfregiata dopo manco due mesi che l'hai ritirata dal concessionario, penso sia tra le cose più detestabili che un uomo possa sopportare...
            Per fortuna ho visto molto di peggio, ma quello che mi fa incazzare non è tanto la gravità del danno, ma il gesto...
            Comunque, colgo l'occasione per dare un saluto a tutti.

Massima solidarietà, se per caso dovessi trovare una persona che mi riga la macchina probabilmente mi faccio arrestare perchè gli spacco la testa sullo sportello.
            L'invidia è davvero brutta, ho altri due esempi, la macchina della mamma ha retto 8giorni e poi il portellone posteriore da rifare, il massimo è un'amico che dopo due giorni ha dovuto rifarla tutta perchè gliel'hanno tutta giro giro.

Queste sono le persone che i soldi non se li sudano e quindi non sanno cosa vuol dire fare sacrifici e lavorare per comprarsi una macchina sennò ci penserebbero prima di fare una cosa del genere.

Commenta

Un sincero grazie a tutti per la solidarietà...

ke dire.. l'invidia è una brutta csa..

hai la casco almeno?!
              Purtroppo no...

Massima solidarietà, se per caso dovessi trovare una persona che mi riga la macchina probabilmente mi faccio arrestare perchè gli spacco la testa sullo uno sportello.

Condivido pienamente, anche io se dovessi cogliere qualcuno sul fatto come minimo gli aprirei la testa come una noce di cocco, ma non contro lo sportello (sennò si ammacca )!
              Alfa 147 5p 1.9 JTDm 8v 120cv Distinctive - Di nuovo perfetta come mamma Alfa l'ha fatta!

Everything great is built upon sorrow

Commenta

Originariamente inviato da Maeror
                Condivido pienamente, anche io se dovessi cogliere qualcuno sul fatto come minimo gli aprirei la testa come una noce di cocco, ma non contro lo sportello (sennò si ammacca )!
                Però a questo punto visto che devo rifare la fiancata mi tolgo lo sfizio......

Commenta

Non so, non lo farei per una questione di principio verso la macchina, però non hai tutti i torti...
                  Alfa 147 5p 1.9 JTDm 8v 120cv Distinctive - Di nuovo perfetta come mamma Alfa l'ha fatta!

Everything great is built upon sorrow

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
                    Pensa ke teste di caxxo
                    Comunque la duomi l'ho tolta anche perchè avendo cambiato cofano, mi grattava sul cofano e non sopportavo piu quel cigolio
                    @dade dove rimappi?
                    @diego dai dimmi quanto hai rullato, anzi magari posta proprio la rullata
                    Gli xenon qui ce li hanno in molti e non gli hanno mai detto nulla...

dal TEO ovviamente..................x chi non lo consce M.P. garage!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                      dal TEO ovviamente..................x chi non lo consce M.P. garage!!!!
                      Dai dicci quanto hai rullato!
                      hai il multijet 16v?
                      anche io ho rimappato circa 2 settimane fà, ma ci siamo andati con i piedi di piombo! nel senso chè non abbiamo esagerato con la potenza anzi!
                      ora dobbiamo installare lo "step 2", mappa abbastanza incazzata, sempre nel rispetto dell'afidabilità.
                      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Sto operando...
                      X