annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
    vabbè oltre che ostuni non è in sardegna..avrai solo sbagliato scrivendo!!! ...e a mè lo dici?? io ci abito a nuoro...e quà sono solo bravi a fregare....infatti il mio amico è andato a olbia a cercarla dato che sta lavorando in zona!!!

Cmq...dite che è troppo alto il prezzo???premetto che la makkina io non l'ho vista quindi non so...però anke pensando che ha 6 anni un poco si piò ancora scendere!!!grazie per le risp
    150mila km ..... 7000 euro .... 6 anni ....... è tanto !!

un esempio .... 54mila km ....... 9000 euro ......5 anni ....... te conviene fà un giretto nella penisola !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

bella pe tutti... che se dice??

stamattina mi sono messo e ho fatto la convergenza alla y in garage... caxxo mio fratello ha quasi finito le anteriori yokohama a539 in meno di 10.000km... sti neopatentati non sanno proprio guidare
      Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
      Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        150mila km ..... 7000 euro .... 6 anni ....... è tanto !!

un esempio .... 54mila km ....... 9000 euro ......5 anni ....... te conviene fà un giretto nella penisola !!
        la seconda è la tua vero???praticamente nuova a 2000euri in più....ora gli riferisco le vostre impressioni cmq
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Buon proseguimento a tutti ... vado a fà un par de giretti .... bellaaaaa !!!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

se ostuni... vicino lecce

orani...pardon...
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

bellllllaaaaaa
              Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                se ostuni... vicino lecce

orani...pardon...
                allora la mia ragazza lo conosce sicuro..... ....sai in questi paesini si conoscono tutti

Commenta

Buongiorno...
                  Nemmeno oggi il mio mecca ha tempo di cambiarmi l'olio e i filtri e montarmi gli xenon

Commenta

La mia stà sui 10mila km scarzi di media annui ....... infatti mi dispiace venderla così nuova !!
                    Se dovesse capitare qualche interessato ..... si ....... !!

10mila così come stà ora ......... 9mila riportandola stock ......... il motore non è mai stato toccato ...... quindi originale ... 54mila km .... ah dimenticavo .... interni in pelle e climabi-zona ovviamente !!
                    ma ke ti pigli se la vendi??
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      ma che gli è successo? te l'hanno rubata?
                      no l'ho venduta.. dopo 8 mesi e 33000km..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...