annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Buongiorno alfisti...

Commenta

Originariamente inviato da ALFETTA Visualizza il messaggio
      ciao...ti posso garantire che anche da me...la cordialità nn sta di casa...senza contare che quando chiami per avere dell'assistenza telefonica...hanno il coraggio di chiederti "secondo te" cosa potrebbe avere la tua macchina....sn un vero spettacolo!!!
      il vero problema della casa fiat è la rete di assistenza...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        e ke è???

foto?
        mah.. se volete posto il video che ho fatto col cell.. sembra una mondeo prima serie.. a me principalmente fa un pò "confetto falqui"..
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Alfa Romeo 147 :sisi: [hehe] La Patata Tira [hehe]

Commenta

http://www.omniauto.it/foto/popup/45268/fiat-linea

http://www.omniauto.it/foto/popup/45267/fiat-linea

et voilà..

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
            che sfiga....
            e' un sfortunata la tua 147....

fidati..c'è chi sta peggio...

la mia poveretta è bella sfigatuzza!! in 2 anni e 9 mesi l'ho riverniciata 3 volte e mezza!! 2 volte per atti di vandalismo ( la peggiore è stata la prima: davanti ad un pub me l'hanno portata a ferro, tutti e 4 gli sportelli, cofano e baule e per guarnire mi hanno spezzato le spazzole) e 1 e mezza perchè mi sono venuti addosso (naturalmente uno è scappato e mi ha lasciato la car sderenata).. solo la mezza volta ho ripreso i soldi del danno..e manco tutti...

..consolati...

Commenta

Originariamente inviato da $erJo147 Visualizza il messaggio
              mah.. se volete posto il video che ho fatto col cell.. sembra una mondeo prima serie.. a me principalmente fa un pò "confetto falqui"..
              a me invece non dispiace... è meglio della marea!!!
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da $erJo147 Visualizza il messaggio
                fidati..c'è chi sta peggio...

la mia poveretta è bella sfigatuzza!! in 2 anni e 9 mesi l'ho riverniciata 3 volte e mezza!! 2 volte per atti di vandalismo ( la peggiore è stata la prima: davanti ad un pub me l'hanno portata a ferro, tutti e 4 gli sportelli, cofano e baule e per guarnire mi hanno spezzato le spazzole) e 1 e mezza perchè mi sono venuti addosso (naturalmente uno è scappato e mi ha lasciato la car sderenata).. solo la mezza volta ho ripreso i soldi del danno..e manco tutti...

..consolati...
                tu pero' hai avuto sfiga x atti vandalici(cosa combini in giro x essee cosi odiato?) mentre bravo86 x la macchina gia di se uscita male...

Commenta

Buonasera alfaboys!!!!
                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
                    tu pero' hai avuto sfiga x atti vandalici(cosa combini in giro x essee cosi odiato?) mentre bravo86 x la macchina gia di se uscita male...

quoto una macchina nuova non può avere questi problemi dai siamo ridicoli noi italiani..

Commenta

Ecco un piccolo video del mio nuovo duplex

Commenta

Sto operando...
                      X