ciao...ti posso garantire che anche da me...la cordialità nn sta di casa...senza contare che quando chiami per avere dell'assistenza telefonica...hanno il coraggio di chiederti "secondo te" cosa potrebbe avere la tua macchina....sn un vero spettacolo!!!
il vero problema della casa fiat è la rete di assistenza...
la mia poveretta è bella sfigatuzza!! in 2 anni e 9 mesi l'ho riverniciata 3 volte e mezza!! 2 volte per atti di vandalismo ( la peggiore è stata la prima: davanti ad un pub me l'hanno portata a ferro, tutti e 4 gli sportelli, cofano e baule e per guarnire mi hanno spezzato le spazzole) e 1 e mezza perchè mi sono venuti addosso (naturalmente uno è scappato e mi ha lasciato la car sderenata).. solo la mezza volta ho ripreso i soldi del danno..e manco tutti...
..consolati...
ALFA 147....La bellezza non basta! Alfa Romeo 147 :sisi: [hehe] La Patata Tira [hehe]
la mia poveretta è bella sfigatuzza!! in 2 anni e 9 mesi l'ho riverniciata 3 volte e mezza!! 2 volte per atti di vandalismo ( la peggiore è stata la prima: davanti ad un pub me l'hanno portata a ferro, tutti e 4 gli sportelli, cofano e baule e per guarnire mi hanno spezzato le spazzole) e 1 e mezza perchè mi sono venuti addosso (naturalmente uno è scappato e mi ha lasciato la car sderenata).. solo la mezza volta ho ripreso i soldi del danno..e manco tutti...
..consolati...
tu pero' hai avuto sfiga x atti vandalici(cosa combini in giro x essee cosi odiato?) mentre bravo86 x la macchina gia di se uscita male...
Commenta