annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Puro Stile Italiano! [VIII]

Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
    Ciao Diego
    grazie per i consigli, sono ancora io!
    molte riviste parlano di un certo buco do potenza del 150 cv sino a 2000 giri,
    è vero o si tratta di una esagerazione?
    se fino ai 2000 va come il 120 e poi oltre "esplode in erogazione" è un altro conto, quali sono i tuoi commenti? grazie ciao!
    Non và assolutamente come il 120cv ..... và molto di più ... sotto , sopra a destra e sinistra ...... cioè ovunque ..... quindi vai tranquillo che non è che abbia turbo Lag ... alal fine una macchina di serie se avesse davvero questi problemi non ne venderebbero nemmeno una !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      dicono che sia il metodo migliore...
      Però non è facile .... bisogna essere in grado .......
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        Però non è facile .... bisogna essere in grado .......
        nn son problemi..ieri gli ho fatto vedere 3/4 delle marce fino in fondo
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Raga cosa dite di questo colore??

Commenta

Se fai un rosso come il tuo ma perlato o cangiante potresti risparmiare una fucilata di soldi non facendo fare le battute....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              Se fai un rosso come il tuo ma perlato o cangiante potresti risparmiare una fucilata di soldi non facendo fare le battute....
              Questo rosso brillantinato mi piace molto, il cangiante credo di averlo escluso, ora devo vedere qualche rosso perlato e poi deciderò... Comunque faccio fare tutte le battute anche se prendo un rosso diverso da quello alfa
              La differenza si noterebbe

Commenta

Anche a me piace più quello della linea alfa..a strisce.. però guardando sugli accessori costa 80 le pedane e 80 il poggiapiede mi sembra un po cara

Commenta

http://cgi.ebay.it/Assetto-Completo-...QQcmdZViewItem

Secondo voi com'è squesto kit di molle e ammortizzatori??

Commenta

Secondo me non c'è molto da fidarsi per un assetto buono tipo bilstein+eibach arrivi a spendere circa 1000 euro

Commenta

Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
                      Da DiegoRally:

no le extra serie sarebbero le "normali", come quelle della serie 0..
                      dal 2004 la serie 1 monta al post le sospensioni confort cioè piu morbide x' molti clienti normali (nn sicuram noi! ) si eran lamentati dell eccessiva rigidità.. quindi nn è ne un assetto sport ne nulla.. sono le sospensioni leggermente piu rigide..

se hai i 17 nn puoi catenare nulla.. o vai di gomme invernali o usi i cosiddetti ragni o ancora quelle catene di maglia sottilissime ke si calzno sul pneumatico..
                      _________________________________________________________________________

Grazie Diego per le spiegazioni!!!!!!

Non sarebbe stato meglio offrire un assetto ribassato come optional?
                      oppure mantenere le rigide e chi vuole le "molleggiate" pagarle??? mah.....

ok grazie delle spiegazioni, per i 17" speriamo non nevichi allora! i ragni sono omologati?

Un altra cosa, questo famoso "buco" sotto i 2000 giri ( JTD 150cv)è davvero cosi' fastidioso come ahimè descrivono molte riviste, o significa solo che fino a 2000 giri va come il 120cv, e poi vi è un salto di coppia piu' evidente?
                      Scusate le domande, ma siccome molto interessato a questo mezzo, e non vorrei delusioni visto che con il configuratore alfa son piu' di 26mila euri!!!!!
                      non è un buco... è un classico turbolag.....

c'è a chi piace e a chi no.... evidentemente no.... dovessero prrovare un subby cosa dicono? che è una macchina schifosa perchè fino a quasi 3000 rpm non è in coppia? mah....

io da amante del turbolag non posso che dirti che mi piace il buco... mi piace sentire la bella coppia dei 280n/m...

edit: guarda che pure i.l 120cv sotto i 2000 è morto....

fidati che ti diverti un bordello nelle salitine giuste ....
                      Ultima modifica di Hacker_Warrior; 01-08-2007, 19:44.
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...
                      X